|
Sacha Pierre Cecconi
residente a Villa Luganese, da Sorengo e Lugano Mandati attuali: Family Care Sagl, PRILAR SWISS SAGL e di più Persone correlate: Donatella Greco, Carmelo La Rubina, Mauro Riccardo Candido Mattei e di più Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Sacha Pierre Cecconi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Sacha Pierre Cecconi"
Solvibilità Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di "Sacha Pierre Cecconi", effettua il login o registrati gratuitamente,Ora segui "Sacha Pierre Cecconi"
|
Luoghi dove vivono persone con il nome Sacha Pierre Cecconi
Persone con il nome Sacha Pierre Cecconi lavorano in questi rami economici
Esercizio delle aziende in generale della sanità
Altro commercio con prodotti diversi
Commercio di prodotti informatici e di comunicazione
Servizi fiduciari
Consulenza legale
Fabbricazione di bevande (con alcool)
Commercio di vestiti
Esercizio delle aziende gastronomiche
Commercio di beni di consumo
Esercizio delle aziende in generale della sanità
Altro commercio con prodotti diversi
Commercio di prodotti informatici e di comunicazione
Servizi fiduciari
Consulenza legale
Fabbricazione di bevande (con alcool)
Commercio di vestiti
Esercizio delle aziende gastronomiche
Commercio di beni di consumo
Privato con il nome Sacha Pierre Cecconi
Moneyhouse vi offre informazioni su oltre 4 milioni persone private. Le informazioni su persone private sono solo disponibili per membri Premium.
Ultimi comunicati FUSC: Sacha Pierre Cecconi
Numero di pubblicazione: HR02-1006464670, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Family Care Sagl, in Cureglia, CHE-459.324.826, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 99 del 26.05.2021, Pubbl. 1005192885).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cecconi, Sacha, da Lugano, in Villa Luganese (Lugano), direttore, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR01-1006444541, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PRILAR SWISS SAGL, in Lugano, CHE-278.468.123, c/o KAIROS ADVISORY SA, Via Antonio Vanoni 6, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
18.09.2025.
Scopo:
La società ha per scopo in Svizzera e all'estero il commercio, l'importazione, l'esportazione, la produzione, il marketing e il design di arredo per la casa, nonché di articoli casalinghi, biancheria per la casa ed affini e la partecipazione in altre società. La società può inoltre esercitare in Svizzera e all'estero qualsiasi altra attività commerciale, industriale, finanziaria o nell'ambito della proprietà intellettuale utile al conseguimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
La Rubina, Carmelo, cittadino italiano, in Grottaferrata (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
Cecconi, Sacha Pierre, da Lugano, in Villa Luganese (Lugano), presidente della gerenza, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1006404631, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Acrilica Sagl, in Lugano, CHE-133.311.973, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 87 del 05.05.2017, p.0, Pubbl. 3505399).
Nuova ditta:
Acrilica Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 31.07.2025.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cecconi, Sacha, da Lugano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, liquidatore, con firma individuale, con 110 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale].