• Elisabetta Villalobos Benitez

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in S. Pietro
    from Stabio

    Reports for Elisabetta Villalobos Benitez

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Elisabetta Villalobos Benitez

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 73/2009 - 17.04.2009
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 4977052, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    JEMPS Sagl(JEMPS GmbH)(JEMPS Sàrl)(JEMPS Ltd. liab. Co), in Stabio, CH-501.4.012.662-3, Via Dogana 26, 6855 Stabio, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    8.4.2009.

    Scopo:
    Importazione, esportazione, installazione, manutenzione e servizio di impianti per l'erogazione d'acqua potabile. Compresi filtri, addolcitori, debatterizzatori e prodotti affini. La società può svolgere importazione ed esportazione principalmente ma non esclusivamente con i paesi latinoamericani, di prodotti per l'industria e le famiglie. La società può svolgere la commercializzazione e distribuzione di questi prodotti per conto proprio oppure collaborando con ditte affini. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili. Può partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del gerente del 08.04.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Villalobos, Jorge, cittadino venezuelano, in Stabio, socio e direttore, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.--;
    Villalobos Benitez, Elisabetta, da Stabio, in S. Pietro (Stabio), gerente, con firma individuale.

    Title
    Confirm