Reports for Cesare Pablo Viecelli
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Cesare Pablo Viecelli
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006154677, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ProgettiEasy Sagl, in Minusio, CHE-469.509.132, Via Solaria 11, 6648 Minusio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.10.2024.
Scopo:
Fornire prestazioni di servizio e consulenza in ambito di progetti edili-immobiliari.
Sono in particolare compresi nello scopo sociale i seguenti servizi e consulenze:
la direzione lavori, la progettazione, la pianificazione, la realizzazione in ambito di progetti immobiliari, la stesura di contratti, l'esecuzione di stime e perizie tecniche. La società può svolgere la propria attività sia in Svizzera sia all'estero e creare succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero, in particolare costituire, acquisire, gestire e cedere partecipazioni ad altre società. La società può acquistare possedere e vendere beni immobiliari. Può acquisire, gestire e vendere titoli, diritti su beni immateriali e immobili ed effettuare tutte le operazioni direttamente o indirettamente contestuali al suddetto scopo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 09.10.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Viecelli, Cesare Pablo, da Tenero-Contra, in Minusio, socio, gerente, direttore, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Publication number: HR02-1006101121, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Caviezel Canalizzazioni SA, in Gambarogno, CHE-103.244.390, società anonima (Nr. FUSC 250 del 23.12.2021, Pubbl. 1005365946).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gigirey Rios, Juan Pablo, cittadino spagnolo, in Brione sopra Minusio, presidente, direttore, con firma individuale [finora: Gigirey Ríos, Juan Pablo, in Locarno, presidente, con firma individuale];
Viecelli, Cesare, da Tenero-Contra, in Minusio, vice-direttore, con firma collettiva a due.