Reports for Alessandro Aurelio Vicari
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Alessandro Aurelio Vicari
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006316065, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Vicari Deco, in Lugano, CHE-113.000.665, impresa individuale (Nr. FUSC 32 del 15.02.2017, p.0, Pubbl. 3349887).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Vicari, Alessandro, da Caslano, in Davesco-Soragno (Lugano), titolare, con firma individuale [finora: in Viganello (Lugano)].
Publication number: HR01-1006316023, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Vicari Floors Sagl, in Lugano, CHE-497.880.525, Via alla Campagna 22, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.04.2025.
Scopo:
La società ha quale scopo la posa di pavimenti in moquette, linoleum, materie plastiche e parchetto. La società può espletare attività di marketing partecipare a società e imprese con scopi analoghi in Svizzera e all'estero. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili a conseguire lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Vicari, Alessandro Aurelio, da Caslano, in Davesco-Soragno (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Publication number: 3349887, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Vicari Deco, in Lugano, CHE-113.000.665, Via alla Campagna 22, 6900 Lugano, ditta individuale (nuova iscrizione).
Scopo:
Decoratore d'interni.
Persone iscritte:
Vicari, Alessandro, da Caslano, in Viganello (Lugano), titolare, con firma individuale.