• Flavio Ugazzi

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Gudo
    from Mendrisio

    Reports for Flavio Ugazzi

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Flavio Ugazzi

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 240212/2024 - 12.02.2024
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005958890, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Viatek Swiss Sagl, in Mezzovico-Vira, CHE-400.763.962, c/o BG Consulenze Sagl, Via Cantonale 69, 6805 Mezzovico, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    06.02.2024.

    Altri indirizzi:
    casella postale 226, 6805 Mezzovico.

    Scopo:
    L'acquisto, la vendita, l'import-export, la commercializzazione di materie prime per il settore edilizio con particolare riferimento al settore della pavimentazione. La società può svolgere autonomamente e/a mezzo di terzi qualsivoglia attività diretta, indiretta e/o collaterale, ritenuta utile, propedeutica, e/o derivante al conseguimento dello scopo sociale e agire in qualità di concessionaria/mandataria e/o agente. La società può assumere brevetti e interessenze e/o detenere partecipazioni in altre società ed imprese aventi scopo analogo e/o connesso, sia in Svizzera che all'estero, come pure creare filiali e rappresentanze sia in Svizzera che all'estero. La società può procedere all'acquisto, alla vendita e alla gestione d'immobili sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 06.02.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Serughetti, Luca, cittadino italiano, in Bolgare (IT), socio, senza diritto di firma, con 11 quote da CHF 1'000.00;
    Ugazzi, Flavio, da Mendrisio, in Gudo (Bellinzona), socio, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00;
    EDILPAVIMENTAZIONI S.R.L. (Nr. 01095090229), in Lavis (IT), socia, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Bertola, Pierfrancesco Manlio, da Lugano, in Sigirino (Monteceneri), gerente, con firma individuale.

    SOGC 181005/2018 - 05.10.2018
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1004470669, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Bouygues Energies & Services Schweiz AG, succursale di Manno , in Manno, CHE-305.851.248, succursale svizzera (Nr. FUSC 143 del 26.07.2017, Pubbl. 3667323).

    Sede principale a:
    Zugo.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ugazzi, Flavio, da Mendrisio, in Gudo (Bellinzona), direttore, con firma collettiva a due;
    Miglioretto, Silvano, cittadino italiano, in Faloppio (IT), vice-direttore, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirm