Reports for Luca Leonardo Steinauer
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Luca Leonardo Steinauer
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006134266, Commercial Registry Office Glarus
Bleicherei Streiff AG, in Glarus, CHE-102.564.432, Aktiengesellschaft (SHAB Nr. 229 vom 24.11.2020, Publ. 1005030113).
Ausgeschiedene Personen und erloschene Unterschriften:
Steinauer, Mathias Raphael, von Einsiedeln, in Corticiasca (Capriasca), Mitglied und Sekretär, mit Einzelunterschrift.
Eingetragene Personen neu oder mutierend:
Steinauer, Luca Leonardo, von Einsiedeln, in Corticiasca (Capriasca), Mitglied, Sekretär, mit Einzelunterschrift.
Publication number: HR01-1006109526, Commercial Registry Office Ticino, (501)
The Domus Aurea LS Sagl, in Capriasca, CHE-160.600.569, c/o Luca Leonardo Steinauer, Albumo nucleo 46, 6958 Corticiasca, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
13.08.2024.
Scopo:
Lo scopo della società è: l'acquisto, la costruzione, la vendita, la permuta, il possesso, la sistemazione e lo sfruttamento di terreni e immobili di ogni natura. La società potrà inoltre esercitare tutte le attività commerciali e finanziarie nonché ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa allo scopo sociale e subappaltare mandati. La società può partecipare ad altre imprese e costituire succursali e filiali, sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o mediante posta elettronica. Secondo dichiarazione del 13.08.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Sanzogni, Luca, da Lugano, in Manno, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00;
Steinauer, Luca Leonardo, da Einsiedeln, in Corticiasca (Capriasca), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00.