Reports for Marco Schiavi
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Results for the name Marco Schiavi
Newest SOGC notifications: Marco Schiavi
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 6879028, Commercial Registry Office Ticino, (501)
NBS Suisse Sagl, in Lugano, CH-501.4.016.817-8, c/o Marco Schiavi, Via dott. G. Polar 38, 6932 Breganzona, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
01.10.2012.
Scopo:
La produzione e commercializzazione di prodotti sanitari e ortopedici e di altri prodotti sanitari complementari. La società può esercitare sia in Svizzera che all'estero tutte le attività commerciali, industriali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale, assumere partecipazioni in altre società e imprese, aprire succursali e filiali, nonché acquisire, possedere, amministrare, acquistare e vendere beni immobili compatibilmente con al legislazione vigente.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per telefax o per email. Con dichiarazione del 01.10.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Schiavi, Marco, da Lugano, in Breganzona (Lugano), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00;
Tumelero, Mario, da Lugano, in Lugano, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 1'000.00;
Tumelero, Livio Giovan Battista Simone, da Lugano, in Lugano, gerente, con firma individuale.
Publication number: 5922812, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Asilo di Maternità Vincenzo Arnaboldi, in Lugano, CH-514.7.009.972-8, fondazione (FUSC no. 41 del 01.03.2010, p. 19, Pubbl. 5518268).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Lavizzari, Paolo, da Bellinzona, in Cureggia, membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Schiavi, Marco, da Lugano, in Breganzona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente con firma collettiva a due con il presidente];
Raggi, Michele, da Morcote, in Vezia, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente [finora: membro con firma collettiva a due con il presidente];
Giovannini, Don Arnoldo, da Monteceneri, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente [finora: da Rivera, presidente e delegato con firma collettiva a due];
Pitozzi, Alessandra, cittadina italiana, in Maslianico (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Tumelero, Livio, da Lugano, in Carabbia (Lugano), membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Publication number: 5518268, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Asilo di Maternità Vincenzo Arnaboldi, in Lugano, CH-514.7.009.972-8, Fondazione (FUSC no. 40 del 27.2.2008, pagina 14, publ. 4362232).
Persone e firme cancellate:
Bolzani-Valenzano, Angela, da Bellinzona, in Morcote, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Dagani Baggi, Elena, da Malvaglia e Onsernone, in Sorengo, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Ferrari, Matteo, da Bellinzona, in Bellinzona, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Galli-Widmer, Marianne, da Massagno, in Bioggio, membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Schiavi, Marco, da Lugano, in Breganzona (Lugano), vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente;
Raggi, Michele, da Morcote, in Vezia, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
Zanini, don Nicola, da Gerra (Gambarogno), in Viganello (Lugano), membro, con firma collettiva a due con il presidente.