• Ursula Savoldelli

    inactive (only has past mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Ascona
    from Ascona

    Reports for Ursula Savoldelli

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Ursula Savoldelli

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250411/2025 - 11.04.2025
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006307454, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Inforeg Sagl, in Locarno, CHE-100.439.626, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 250 del 24.12.2009, p.25, Pubbl. 5412018).

    Statuti modificati:
    25.03.2025.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Savoldelli, Silvano, da Locarno, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00;
    Savoldelli, Ursula, da Ascona, in Ascona, socia, senza diritto di firma, con una quota di CHF 10'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Savoldelli, Sandy, da Locarno, in Ascona, socia e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 10'000.00.

    SOGC 133/1999 - 13.07.1999
    Categories: Miscellaneous changes

    Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Inforeg Sagl, in L o c a r n o, Via Cattori 1, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    2.07.1999.

    Scopo:
    il commercio di registratori di casse, sistemi di gestione per gastronomia e commerci, sistemi di spillatura, accessori di consumo. La società è autorizzata a costituire, sia in Svizzera che all'estero succursali, società affiliate nonché fondazioni e potrà partecipare ad altre società. La società è autorizzata ad acquistare e gravare fondi sia in Svizzera che all'estero per uso proprio e/o per il conseguimento dello scopo sociale. La società è autorizzata a esercitare ogni ulteriorie attività atta a conseguire gli scopi e gli oggetti sociali menzionati ai punti precedenti o in qualche modo connessa con i medesimi e ciò sia in Svizzera sia all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.-.

    Conferimenti in natura:
    il signor Silvano Savoldelli ha fatto apporto alla società di materiale d'ufficio, casse registratrici e di un'autovettura Pontiac Bonneville per il valore complessivo di CHF 20'000.-, accettato dalla società e computato sul capitale sociale per tale importo.

    Contratto di apporto:
    02.07.1999.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Savoldelli, Silvano, da Locarno, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.-;
    Savoldelli, Ursula, da Ascona, in Ascona, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.-.

    Title
    Confirm