Reports for Renato Francesco Rottmann
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Renato Francesco Rottmann
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006443267, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Rottmann Car Solutions Sagl, in Vico Morcote, CHE-492.434.093, Strada da Vigh 56, 6921 Vico Morcote, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.09.2025.
Scopo:
Il commercio, l'importazione, l'esportazione, la compravendita, il noleggio e il leasing di autoveicoli, motoveicoli, veicoli industriali, macchinari, imbarcazioni e mezzi di trasporto in genere, nonché la prestazione di servizi di trasporto di persone e merci, sia in proprio che per conto di terzi. La società può inoltre offrire servizi di consulenza, intermediazione e gestione in ambito commerciale, economico, finanziario e immobiliare, compresa la consulenza e l'intermediazione in materia assicurativa. Essa può sviluppare, gestire, commercializzare e promuovere piattaforme digitali, marketplace online, software e applicazioni legati alla mobilità, al commercio, al noleggio e alla compravendita di veicoli. La società può esercitare attività connesse quali manutenzione, riparazione e vendita di pezzi di ricambio e accessori. Essa può gestire punti vendita, ricevere e conceder prestiti, assumere rappresentanze, partecipare ad altre società o imprese, prestare servizi a terzi costituire filiali o succursali, nonché svolgere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali, finanziarie e immobiliari, atte al conseguimento dello scopo sociale, sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Rottmann, Renato Francesco, da Bettingen, in Vico Morcote, socio, gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.