Reports for Edoardo Riva
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Edoardo Riva
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006402335, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Manora Investments Holding SA (Manora Investments Holding AG) (Manora Investments Holding Ltd), in Lugano, CHE-188.272.934, c/o Accountify SA, Via Nassa 3a, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
29.07.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la creazione, la gestione, la pubblicizzazione e la commercializzazione di una o più piattaforme digitali, e di tutti gli asset tecnologici e digitali ad esse funzionali, che consenta a persone fisiche o società di acquistare asset tokenizzati, nonché la prestazione di ogni servizio connesso o utile per raggiungere tale scopo. La società può anche acquistare e vendere, distribuire, gestire, ricevere e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale, nonché rappresentanze di ogni tipo, nei settori attinenti allo scopo sociale. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può anche acquistare, valorizzare, gravare, gestire, amministrare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero compatibilmente con le norme vigenti, con particolare riferimento alla Legge federale sull'acquisto di fondi da parte di persone all'estero (LAFE). La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirlo.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100'000 azioni nominative da CHF 1.00.
Fatti particolari:
Conferimento in natura: sulla base del contratto del 29.07.2025, la società assume un portfolio di valuta digitale composto di 140'194 USDT, contro attribuzione di 100'000 azioni nominative da CHF 1.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via e-mail o altro mezzo elettronico). La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Riva, Edoardo, da Novazzano, in Genestrerio (Mendrisio), amministratore unico, con firma individuale.
Publication number: HR01-1006367477, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Prisma Research Sagl (Prisma Research GmbH) (Prisma Research LLC), in Lugano, CHE-287.951.944, Contrada di Sassello 10, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.06.2025.
Scopo:
La società ha per scopo lo sviluppo, la produzione, la vendita e la manutenzione di software e soluzioni tecnologiche, anche in ambito di ricerca e di sicurezza mfomiatica, e inclusa la formazione e il supporto tecnico in questi e in altri campi correlati alla tecnologia informatica, nonché la prestazione di ogni servizio connesso o utile per raggiungere tale scopo. La società può anche acquistare e vendere, distribuire, gestire, ricevere e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale nei settori attinenti allo scopo sociale. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, fmanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società può infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirlo.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Fatti particolari:
Conferimento in natura: sulla base del contratto del 11.06.2025, la società assume un portfolio di valuta digitale composto di 27'494, 75 USDT, contro attribuzione di 200 quote sociali da CHF 100.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Maffione, Walter, cittadino italiano, in Torino (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 130 quote da CHF 100.00;
Sabbatini, Gabriele, cittadino italiano, in Marino (IT), socio, senza diritto di firma, con 60 quote da CHF 100.00;
Simonetti, Francesco, cittadino italiano, in Märel (LU), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 100.00;
Riva, Edoardo, da Novazzano, in Genestrerio (Mendrisio), gerente, con firma individuale.
Publication number: HR02-1006353015, Commercial Registry Office Ticino, (501)
DNA Soluzioni Informatiche SA, in Lugano, CHE-241.042.391, società anonima (Nr. FUSC 48 del 09.03.2023, Pubbl. 1005696887).
Nuovo recapito:
c/o Accountify SA, Via Nassa 3a, 6900 Lugano.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Antognini, Massimo, da Gambarogno, in Paradiso, membro, con firma collettiva a due;
Negri, Sabrina, da Lugano, in Pregassona (Lugano), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Riva, Edoardo, da Novazzano, in Genestrerio (Mendrisio), membro, con firma individuale.