• Michela Margherita Gina Ris

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Ascona
    from Bern

    Reports for Michela Margherita Gina Ris

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Michela Margherita Gina Ris

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250605/2025 - 05.06.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006349282, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    H8 Capital SA, in Ascona, CHE-423.592.737, c/o Urs R. Ris, Via Borgo 24, 6612 Ascona, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    30.05.2025.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'acquisto, la gestione e l'amministrazione duratura di partecipazioni in società, l'assunzione di rappresentanze e mandati di commissione e mediazione;
    il finanziamento sotto qualsiasi forma di società, imprese o attività commerciali in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 50'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera oppure posta elettronica.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Ris, Michela Margherita Gina, da Bern, in Ascona, amministratrice unica, con firma individuale.

    SOGC 250520/2025 - 20.05.2025
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006336489, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Swiss Excellence FSSC SA, in Ascona, CHE-212.140.637, società anonima (Nr. FUSC 94 del 16.05.2025, Pubbl. 1006334136).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Kampmann, Michael Emil, cittadino germanico, in Minusio, presidente, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Ris, Michela, da Bern, in Ascona, presidente, con firma individuale.

    SOGC 250331/2025 - 31.03.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006295998, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    MOSER IMMOBILIEN UND ARCHITEKTUR SA, in Ascona, CHE-369.094.969, Piazza Giuseppe Motta 1, Casa Berta, 6612 Ascona, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    21.03.2025.

    Scopo:
    Lo scopo della società è la fornitura di servizi di ogni genere nel settore architettonico e immobiliare, in particolare l'acquisto, la vendita, la commercializzazione e la locazione di immobili, terreni e proprietà immobiliari, la pianificazione e la realizzazione di progetti edilizi di ogni genere, la realizzazione di edifici chiavi in mano in qualità di impresa generate per conto di terzi o per conto proprio, la gestione delle costruzioni, la consulenza alta committenza e la gestione immobiliare, nonché le attività di amministratore fiduciario, la consulenza in materia di finanziamenti, la redazione di perizie sul valore di mercato e la fornitura di tutti i servizi correlati e il commercio di beni di ogni genere. La società può aprire filiali in Svizzera e all'estero, investire in altre società in Svizzera e all'estero, acquisire, costituire o fondersi con società simili o affini in Svizzera e all'estero, acquisire, gestire e trasferire brevetti, licenze e rappresentanze in Svizzera e all'estero e stipulare tutte le transazioni e i contratti idonei a promuovere lo scopo della società o ad esso direttamente o indirettamente collegati.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUCT e FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono in forma scritta con mezzi che garantiscono la prova del ricevimento.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Moser, Hans Jörg, da Biel/Bienne, in Ittigen, presidente, con firma individuale;
    Moser, Pascal Yves, da Biel/Bienne, in Biel/Bienne, vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente;
    Checchi, Maurizio, da Basel, in Ascona, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Ris, Michela Margherita Gina, da Bern, in Ascona, membro, con firma collettiva a due con il presidente.

    Title
    Confirm