Reports for Jan Righetti
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Jan Righetti
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 2946054, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Input communication Sagl, in Losone, CH-509.4.007.827-7, ogni e qualsiasi attività in relazione alla comunicazione visiva (dalla grafica al multimediale), alla pubblicità, all'organizzazione di manifestazioni e di eventi, società a garanzia limitata (FUSC no. 247 del 23.12.2003, pagina 18, publ. 2045686).
Statuti modificati:
14.07.2005.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Blotti, Andrea, da Malvaglia, in Malvaglia, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 10'000.--.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Righetti, Jan, da Maggia, in Losone, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 20'000.-- [finora: da Someo, con una quota da CHF 10'000.--].