• Giorgio Rigamonti

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Lavertezzo
    from Chiasso

    Reports for Giorgio Rigamonti

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Results for the name Giorgio Rigamonti

    There are 3 other persons in the commercial register with the name Giorgio Rigamonti.

    Network

    Newest SOGC notifications: Giorgio Rigamonti

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 94/2005 - 18.05.2005
    Categories: Company foundation, Change in management

    Publication number: 2841252, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    AGEDM Sagl (AGEDM GmbH), in Lavertezzo, CH-509.4.008.191-6, Montedato, 6595 Riazzino, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    10.05.2005.

    Scopo:
    la progettazione, lo sviluppo, la consulenza, la produzione, la vendita, nel campo delle macchine utensili, della meccanica, dell'elettronica e delle tecnologie innovative. La società potrà pure svolgere ogni tipo di attività atta a raggiungere lo scopo sociale, come pure partecipare ad imprese o ditte con uno scopo simile. Essa potrà inoltre acquistare beni ed immobili nell'ambito dello scopo sociale. La stessa è pure autorizzata ad aprire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 21'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Rigamonti, Giorgio, da Chiasso, in Lavertezzo, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 7'000.--;
    Oswald, Kaspar, da Näfels, in Bad Ragaz, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 7'000.--;
    Raffa, Jonathan, da Sonogno, in Losone, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 7'000.--.

    SOGC 29/2004 - 12.02.2004
    Categories: Change in management

    Publication number: 2115156, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Rigatron Sagl, in Locarno, la vendita, lo sviluppo, la produzione, il marketing, la consulenza nel campo delle macchine utensili, della meccanica, dell'elettronica e delle tecnologie innovative, società a garanzia limitata (FUSC no. 19 del 28.01.1999, pagina 632).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Rigamonti, Giorgio, da Chiasso, in Lavertezzo, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 49'000.-- [finora: in Locarno];
    Rigamonti, Liliana, da Chiasso, in Lavertezzo, socia, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.-- [finora: in Locarno].

    SOGC 156/2001 - 15.08.2001
    Categories: Miscellaneous changes

    Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Sarix SA, in Losone, La progettazione, lo sviluppo, la consulenza, la produzione, la vendita e la gestione di licenze nel campo dell'elettronica, della meccanica, dell'elettroerosione e delle nuove tecnologie, Società anonima (FUSC no. 241 del 11.12.2000, pagina 8426).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Rigamonti, Giorgio, da Chiasso, in Locarno, membro, senza diritto di firma.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Quadroni, Angelo, da Arogno, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma.

    Title
    Confirm