Reports for Riccardo Reali
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Riccardo Reali
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006235444, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Riccardo Reali - Il Mago dei bambini, in Mendrisio, CHE-160.934.266, c/o Fidav SA, Via Industria 10, 6850 Mendrisio, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Lo scopo è l'organizzazione di feste ed eventi. La predisposizione di servizi di animazione, spettacolo e intrattenimento, in particolare l'animazione per bambini, comprendente spettacoli di magia, giochi, allestimenti e attività ludiche di vario genere. L'utilizzo di macchine per produzione di articoli alimentari. Allestimenti di stand per feste e fiere, creazione di articoli decorativi temporanei o permanenti, nello specifico quadri, pareti decorate ed aree allestite. L'organizzazione di Escape Room, compresi gli allestimenti. Gestione di spazi per bimbi con custodia in centri e strutture private. Attività di promozione e di pubbliche relazioni, con riferimento alle attività precedenti. La ditta può inoltre compiere operazioni di commercializzazione di articoli per l'infanzia, giochi, articoli da regalo, articoli per le feste, gadgets, decorazioni ed illuminazioni così come lo sviluppo siti web, hosting e spazi pubblicitari a pagamento. Servizi di web marketing e campagne promozionali, pubblicità. Inoltre, la ditta può assumere partecipazioni in altre società, acquistare, vendere, costruire e gestire beni immobili in Svizzera e all'estero.
Persone iscritte:
Reali, Riccardo, da Lugano, in Como (IT), titolare, con firma individuale.