• Giulia Rabaglio

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Agno
    from Tresa

    Reports for Giulia Rabaglio

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Giulia Rabaglio

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 230705/2023 - 05.07.2023
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005787597, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    FIDESWISS Sagl, in Agno, CHE-376.585.327, c/o ASSURSWISS SA, Via Pestariso 11, 6982 Agno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    28.06.2023.

    Scopo:
    La società ha per scopo l'assunzione di mandati fiduciari e segnatamente la tenuta di contabilità e la consulenza aziendale, amministrativa, commerciale e fiscale e l'accettazione di mandati di rappresentanza per conto terzi. La società può partecipare ad altre imprese o società con scopo sociale analogo, sia in Svizzera che all'estero, ed esercitare tutte le attività relative. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o email con conferma di ricezione. Secondo dichiarazione del 22.06.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. Clausola arbitrale;
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Persone iscritte:
    Rabaglio, Giulia, da Tresa, in Agno, socia, gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm