Reports for Thierry Polato
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Thierry Polato
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006104779, Commercial Registry Office Ticino, (501)
T & P Trading Sagl, in Manno, CHE-193.263.148, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 30 del 11.02.2022, Pubbl. 1005403897).
Nuova ditta:
T & P Trading Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 31.07.2024.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Polato, Thierry, da Andelfingen, in Cademario, socio e presidente della gerenza, liquidatore, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale].
Publication number: HR01-1005286174, Commercial Registry Office Ticino, (501)
T & P Trading Sagl, in Cademario, CHE-193.263.148, Via dei Campi 12, 6936 Cademario, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
19.08.2021.
Scopo:
Lo studio, la ricerca, la fabbricazione, la vendita e la commercializzazione di prodotti di estrazione o biotecnologici e di sintesi con applicazione ad uso farmaceutico, veterinario, nutraceutico, dietetico, cosmetico e ricreativo. La ricerca, sviluppo, distribuzione ed eventuale manipolazione e commercializzazione in Svizzera e all'estero di beni di ogni genere nonché la consulenza sul territorio svizzero e all'estero. La società può rappresentare marchi nazionali ed internazionali, così come registrare marchi e brevetti propri. La società può compiere ogni operazione commerciale, immobiliare e finanziaria. La partecipazione a società ed imprese commerciali, industriali, finanziarie ed immobiliari. L'acquisto, la vendita, l'amministrazione di immobili. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, immobiliari e finanziarie ritenute necessarie o utili o funzionalmente connesse con l'oggetto sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 19.08.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Polato, Thierry, da Andelfingen, in Cademario, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
Schneider, Pascal, da Altstätten, in Aranno, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.