• Giuseppe Piffaretti

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Mendrisio
    from Mendrisio

    Reports for Giuseppe Piffaretti

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Results for the name Giuseppe Piffaretti

    There are 2 other persons in the commercial register with the name Giuseppe Piffaretti.

    Network

    Newest SOGC notifications: Giuseppe Piffaretti

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 190314/2019 - 14.03.2019
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1004587889, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Coppa del mondo del panettone Sagl, in Mendrisio, CHE-314.562.010, Via Pontico Virunio 3, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    08.03.2019.

    Scopo:
    L'organizzazione, la realizzazione e la progettazione di fiere, manifestazioni culturali, ricreative e pubblicitarie e di eventi di ogni tipo sia pubbliche che private, come pure party-service, catering, nonché la ristorazione nell'ambito di qualsiasi evento, segnatamente convegni, conferenze, matrimoni, sia in Svizzera , sia all'estero. La società potrà gestire mescite, spacci e altri punti vendita di qualsiasi merce. La società potrà esercitare attività di promozione e vendita di qualsiasi prodotto o bene per conto proprio o per conto di terzi. L'import/export di qualsiasi prodotto o bene. La società potrà partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 08.03.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Piffaretti, Giuseppe, da Mendrisio, in Mendrisio, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm