Reports for Alejandro Perez
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Alejandro Perez
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005093670, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Stone SA, in Lugano, CHE-244.266.142, società anonima (Nr. FUSC 73 del 16.04.2020, Pubbl. 1004872093).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ardia, Arnoldo Claudio, da Capriasca, in Capriasca, presidente, con firma collettiva a due;
Marte Grullon, Henry Andres, cittadino dominicano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
Perez, Alejandro, da Hausen, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Salord Vaquero, Juan Manuel, cittadino spagnolo, in Lugano, presidente, con firma individuale;
Aljarallah, Sattam, cittadino kuwaitiano, in Riffa (BH), membro, senza diritto di firma.
Publication number: 4267053, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Nicolas Costruzioni Sagl, in Lugano, CHE-338.298.186, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 203 del 19.10.2016, Pubbl. 3116795).
Nuova ragione sociale:
Nicolas Costruzioni Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 28.05.2018.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Perez, Alejandro, da Hausen AG, in Lugano, gerente, con firma individuale, .
Nuove persone iscritte o modifiche:
Balas, Niculae, cittadino romeno, in Vezia, socio e liquidatore, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Spermezeu (RO), socio e presidente della gerenza, con firma individuale].
Publication number: 3482413, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Stone SA, in Lugano, CHE-244.266.142, c/o P & A SA, Riva Caccia 1E, 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
11.04.2017.
Scopo:
La progettazione e la consulenza per l'edilizia. La società può eseguire perizie per determinare il valore di beni immobili e sulla qualità degli edifici. La società può svolgere l'attività finanziaria necessaria per raggiungere lo scopo sociale. La società può svolgere la propria attività in Svizzera e all'estero. La società potrà partecipare ad altre imprese e società e aprire succursali in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera, fax o per e-mail. Con dichiarazione del 11.04.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Ardia, Arnoldo Claudio, da Capriasca, in Capriasca, presidente, con firma collettiva a due;
Perez, Alejandro, da Hausen, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.