Reports for Davide Patelli
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Davide Patelli
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 6190134, Commercial Registry Office Ticino, (501)
SISPORT Sagl, in Losone, CH-501.4.005.875-4, società a garanzia limitata (FUSC no. 168 del 31.08.2006, p. 15, Pubbl. 3527934).
Nuovo recapito:
Vicolo al Forno 17, 6616 Losone. Con dichiarazione del 26.05.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Patelli, Davide, da Cadenazzo, in Tenero-Contra, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 1 quota da CHF 8'000.00 [finora: socio e gerente con firma collettiva a due].
Publication number: 3193968, Commercial Registry Office Ticino, (501)
SISPORT Sagl, in Losone, CH-501.4.005.875-4, Caraa Servetta 33, c/o Michela Pironi, 6616 Losone, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.12.2005.
Scopo:
L'offerta di prestazioni nell'ambito sportivo e turistico, in particolare l'intermediazione tra gruppi, società sportive, singoli individui, alla ricerca di un monitore che permetta lo svolgimento di attività sportive;
lo sviluppo di attività e consulenza nell'ambito sportivo;
l'affitto, il noleggio e la compra-vendita di materiale di ogni genere, la compravendita d'immobili ed impianti di ogni genere, così come la gestione di esercizi pubblici, ed ogni altra attività connessa con lo scopo sociale ed atta al conseguimento del medesimo. La società può assumere interessenze e partecipazioni in altre società e imprese aventi scopo analogo, così come partecipare ad ogni tipo di impresa commerciale, finanziaria ed industriale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Patelli, Davide, da Cadenazzo, in Tenero-Contra, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 8'000.--;
Schlaepfer Piffaretti, Simone, da Trogen, in Gordola, socia e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 8'000.--;
Patelli, Simone, da Cadenazzo, in Gordola, socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota da CHF 3'000.--;
Lava, Alan, da Locarno, in Gordola, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.