• Enea Pasinelli

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Locarno
    from Locarno

    Reports for Enea Pasinelli

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Enea Pasinelli

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 1/2012 - 03.01.2012
    Categories: Company foundation

    Publication number: 6487170, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Filiera del legno Locarnese SA, in Avegno Gordevio, CH-501.3.016.246-4, Zona Artiginale, 6670 Avegno, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.12.2011.

    Scopo:
    La lavorazione, il deposito e la vendita di legname allo scopo di valorizzare, trasformare e promuovere la vendita di legname indigeno nonché la creazione di piazze di deposito e l'acquisto di macchinari, atti a valorizzare il legname d'energia. La società potrà essere attiva anche in altri ambiti del settore forestale, in proprio o in consorzio con altre aziende, potrà occuparsi del commercio di legname e dello sfruttamento, rispettivamente della vendita, di tale materiale anche quale fonte energetica. Il raggio di attività si estende sia in Svizzera che all'estero. La società è autorizzata a costituire in Svizzera ed all'estero filiali, società affiliate nonché fondazioni. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie, immobiliari e di altro genere che siano in relazione con il suo scopo.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Lanzi, Ivo, da Campo (Vallemaggia), in Avegno Gordevio, presidente, con firma collettiva a due;
    Lurati, Francesco, da Canobbio, in Losone, membro, con firma collettiva a due;
    Zucconi, Riccardo Giorgio, da Ronco sopra Ascona, in Ronco sopra Ascona, membro, con firma collettiva a due;
    Terzi, Giovanni, da Centovalli, in Intragna (Centovalli), membro, con firma collettiva a due;
    Pasinelli, Enea, da Locarno, in Locarno, membro, con firma collettiva a due;
    Gropengiesser, Claudio, da Gordola, in Gordola, membro, con firma collettiva a due;
    Moretti, Corrado, da Linescio, in Linescio, membro, con firma collettiva a due;
    Fiduciaria Terme SA (CH-509.3.001.120-4), in Minusio, ufficio di revisione.

    SOGC 88/2006 - 08.05.2006
    Categories: Change in management

    Publication number: 3364302, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    S.O.S. taglio alberi Sagl, in Locarno, CH-509.4.007.938-2, L'esercizio di un'impresa forestale per il taglio alberi, l'esecuzione di lavori forestali e agricoli, nonché lavori di progettazione, di consulenza, di costruzione di opere naturalistiche e... Società a garanzia limitata (FUSC no. 190 del 30.9.2004, pagina 13, publ. 2472434).

    Statuti modificati:
    28.4.2006.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Ferrari, Marino, da Ascona, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 9'000.--.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Pasinelli, Enea, da Locarno, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.-- [finora: con una quota da CHF 9'000.--].

    SOGC 190/2004 - 30.09.2004
    Categories: Change of company address, Change in management

    Publication number: 2472434, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    S.O.S. taglio alberi Sagl, in Locarno, CH-509.4.007.938-2, L'esercizio di un'impresa forestale per il taglio alberi, l'esecuzione di lavori forestali e agricoli, nonché lavori di progettazione, di consulenza, di costruzione di opere naturalistiche e... Società a garanzia limitata (FUSC no. 94 del 17.05.2004, pagina 14, publ. 2265658).

    Nuovo recapito:
    Via alle Vigne 67, 6600 Locarno.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Conti, Raffaella, da Cerentino, in Locarno, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 2'000.-- [finora: socia e gerente, con firma individuale];
    Pasinelli, Enea, da Locarno, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 9'000.-- [finora: socio, senza diritto di firma].

    Title
    Confirm