• Fausto Paparelli

    inactive (only has past mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Roveredo
    from Lugano

    Reports for Fausto Paparelli

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Fausto Paparelli

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 237/2011 - 06.12.2011
    Categories: Change of company purpose, Change in capital, Change of company address, Change in management, Change of auditors

    Publication number: 6445880, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    S.I. La Motta SA, in Chiasso, CH-524.3.004.080-0, società anonima (FUSC no. 78 del 20.04.2011, p. 0, Pubbl. 6130192).

    Statuti modificati:
    28.11.2011.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    c/o Fidaris SA, Via F. Pelli 2, Casella postale 5614, 6901 Lugano.

    Nuovo scopo:
    Svolgere ricerche di mercato, attività di marketing, di supporto, di informazione, di progettazione, di assistenza, di consulenza, di organizzazione e di mediazione nei rami commerciali, economici, amministrativi e simili, come pure il commercio e il trasporto di merci, le intermediazioni commerciali e la promozione e gestione di iniziative immobiliari, l'acquisto, il possesso e la vendita di immobili e altri beni, l'amministrazione, la gestione, la mediazione e la locazione di immobili, la partecipazione a società commerciali, finanziarie, immobiliari e industriali. La società può acquistare, amministrare, sfruttare e cedere licenze, brevetti e royalties, effettuare ogni genere di operazioni di finanziamento, investimento e prestito, stipulare fideiussioni e prestare garanzie a favore di terzi.

    Nuove azioni:
    50'000 azioni al portatore da CHF 1.00. [finora: 50 azioni al portatore da CHF. 1'000.00].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale. Con dichiarazione del 28.11.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Interfida Revisioni e Consulenze SA, in Mendrisio, ufficio di revisione;
    Paparelli, Fausto, da Lugano, in Roveredo GR, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Dell'Era, Pietro, da Claro, in Viganello (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.

    SOGC 78/2011 - 20.04.2011
    Categories: Change in management

    Publication number: 6130192, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    S.I. La Motta SA, in Chiasso, CH-524.3.004.080-0, società anonima (FUSC no. 214 del 03.11.2010, p. 14, Pubbl. 5879418).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Sulmoni, Luigi, da Castel San Pietro, in Castel San Pietro, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Paparelli, Fausto, da Lugano, in Roveredo GR, amministratore unico, con firma individuale.

    SOGC 135/2010 - 15.07.2010
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 5728078, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    R.C.F. Research, Consulting & Forecasting SA, in Lugano, CH-514.3.005.663-9, società anonima (FUSC no. 108 del 08.06.2010, p. 17, Pubbl. 5665444).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Cortesi, Donato, da Poschiavo, in Vezia, membro, con firma collettiva a due;
    Paparelli, Fausto, da Lugano, in Roveredo GR, membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirm