Reports for Ares Franco Pagnamenta
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Ares Franco Pagnamenta
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1004693308, Commercial Registry Office Ticino, (501)
SPP Cost Control SA, in Torricella-Taverne, CHE-433.053.548, Via alle Scuole 27, 6807 Taverne, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
02.08.2019.
Scopo:
La consulenza aziendale in materia strategica, di gevernance e in particolare di gestione dei costi di gestione, di supporto nella formulazione di capitolati e specifiche, nonché di assistenza nelle procedure di appalto. Può inoltre assumere la rappresentanza di terzi nell'ambito di transazioni commerciali, negoziazioni, contenziosi, rapporti con le banche, così come l'esecuzione di perizie in ambito governance, gestione dei rischi, processi di lavoro, costi di approvvigionamento.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono in forma scritta o per email. Secondo dichiarazione del 02.08.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Soncini, Luca , da Onsernone, in Pregassona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
Pagnamenta, Ares Franco, da Frasco, in Origlio, membro, con firma collettiva a due.
Publication number: 3436299, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ARES INSURANCE SERVICES SA, in Torricella-Taverne, CHE-420.240.319, Via alle Scuole 27, 6807 Taverne, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
24.03.2017.
Scopo:
Consulenza, intermediazione, gestione e brokeraggio assicurativo di ogni ramo, in Svizzera ed all'estero. Assunzione di partecipazioni in altre società svizzere o estere, come pure acquistare immobili e compiere ogni atto ed operazioni di natura mobiliare, immobiliare e finanziaria per il conseguimento dello scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale. Con dichiarazione del 24.03.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Pagnamenta, Ares Franco, da Frasco, in Origlio, amministratore unico, con firma individuale.