Reports for Danilo Franco Nobile
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Danilo Franco Nobile
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1005816886, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ANOCOR GmbH, in Lugano, CHE-356.824.888, Via Pasquale Lucchini 1, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
09.08.2023.
Scopo:
La società ha per scopo la gestione, la consulenza, la progettazione, la realizzazione, di attività di ristorazione e di produzione e distribuzione alimentare, in Svizzera e all'estero. La società ha inoltre per scopo il commercio, la produzione, la lavorazione, la promozione e la coltivazione di prodotti alimentari e materie prime, beni mobili, così come la ricerca, l'esplorazione, la consulenza e l'indagine in settori inerenti a merci, materie prime e prodotti alimentari. Può acquistare, vendere, importare ed esportare merci, sia in nome proprio sia in nome e per conto di terzi. Può acquistare, ipotecare, cedere beni immobili in Svizzera e all'estero ed esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie e di altro di tipo, che sono connesse al proprio scopo sociale. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 90'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 09.08.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Nobile, Laura, da Zürich, in Wettswil (Wettswil am Albis), socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 300.00;
Nobile, Danilo, da Zürich, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 300.00;
Nobile, Enrico, da Zürich, in Zürich, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 300.00.
Publication number: 3687951, Commercial Registry Office Ticino, (501)
L1 Consulting and Services Sagl, in Lugano, CHE-159.183.866, Via P. Lucchini 1, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
02.08.2017.
Scopo:
La consulenza, la progettazione, la costruzione, la manutenzione, la locazione e l'affitto, cosi come le attività del costruttore e dell'architetto nel settore immobiliare in Svizzera e all'estero. Inoltre, la società si occupa, per conto proprio o per conto terzi, del facility management, cosi come dell'assistenza e della consulenza nel settore immobiliare. La società può effettuare finanziamenti per conto proprio o per conto terzi e, in particolar modo, può effettuare finanziamenti di progetti nel settore immobiliare. In aggiunta, la società gestisce la progettazione, l'esecuzione, la produzione e la distribuzione di arredamento di interni e di opere di artigianato. La società ha inoltre per scopo il commercio, la produzione, la lavorazione, la promozione e la coltivazione in tutto il mondo di beni mobili, merci, articoli, prodotti alimentari e materie prime, così come la ricerca, l'esplorazione, la consulenza e l'indagine in settori inerenti a merci, articoli e materie prime. In più, la società ha per scopo la ricerca, lo sviluppo, la cessione e lo sfruttamento di queste ultime come beni immateriali. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre società in Svizzera e all'estero. La società può acquisire, ipotecare, cedere immobili in Svizzera e all'estero ed esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie e di altro tipo, che sono connesse allo scopo della società.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o e-mail. Con dichiarazione del 02.08.2017 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Nobile, Laura Claudina, da Zurigo, in Wettswil am Albis, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
Nobile, Danilo Franco, da Capriasca, in Lugano, gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.
Publication number: 2804613, Commercial Registry Office Zurich, (20)
HSS High Security Storage AG(HSS High Security Storage SA) (HSS High Security Storage Inc.), in Opfikon, CHE-136.858.989, Schaffhauserstrasse 63, 8152 Glattbrugg, Aktiengesellschaft (Neueintragung).
Statutendatum:
15.03.2016, 18.04.2016.
Zweck:
Die Gesellschaft bezweckt die Bewirtschaftung einer Hochsicherheitslagerstätte für die Lagerung und die Logistik von sicherheitsrelevanten Akten, Gegenständen, Datenträgern und andere elektronische Speichermedien sowie den Betrieb von Computerserversystemen. Die Gesellschaft kann Büro- und Sicherheitsräume verwalten und vermieten. Ferner bezweckt die Gesellschaft, mit Bewilligung der Eidgenössischen Zollverwaltung, ein Zollfreilager zu errichten und zu betreiben. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im ln- und Ausland beteiligen. Die Gesellschaft kann Grundstücke erwerben, halten und veräussern. Die Gesellschaft kann alle kommerziellen, finanziellen und anderen Tätigkeiten ausüben, welche mit dem Zweck der Gesellschaft im Zusammenhang stehen.
Aktienkapital:
CHF 100'000.00.
Liberierung Aktienkapital:
CHF 100'000.00.
Aktien:
10'000'000 Namenaktien zu CHF 0.01.
Publikationsorgan:
SHAB. Mitteilungen an die Aktionäre erfolgen durch Brief. Sofern nicht alle Aktionäre erreicht werden können erfolgen Mitteilungen durch Publikationen im Schweizerischen Handelsamtsblatt. Gemäss Erklärung vom 15.03.2016 wurde auf die eingeschränkte Revision verzichtet.
Eingetragene Personen:
Nobile, Danilo Franco, von Capriasca, in Lugano, Präsident des Verwaltungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien;
Berta, Jürg Max, von Calanca, in Zürich, Mitglied des Verwaltungsrates, mit Kollektivunterschrift zu zweien.