Reports for Tiziano Luciano Marcionelli
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Tiziano Luciano Marcionelli
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006174063, Commercial Registry Office Graubünden
Marcionelli International, in Cama, CHE-479.923.237, c/o Tiziano Marcionelli, Via Samburia 30, 6557 Cama, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
Attività di Export Sales Manager nel rappresentare l'organizzazione di Fratelli Schillig SA e del marchio Caffè Carlito nelle operazioni di marketing, di vendita alla ricerca e nell'acquisizione di clienti in Svizzera ed all'estero.
Persone iscritte:
Marcionelli, Tiziano Luciano, da Monteceneri, in Cama, titolare, con firma individuale.
Publication number: HR02-1006147328, Commercial Registry Office Graubünden
HuPlay Sagl, in Cama, CHE-467.408.336, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 191 del 03.10.2023, Pubbl. 1005851121).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Marcionelli, Tiziano, da Monteceneri, in Cama, direttore, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cagalli, Andrea, cittadino italiano, in Cama, direttore, con firma individuale.
Publication number: HR02-1005851121, Commercial Registry Office Graubünden
HuPlay Sagl, finora in Lugano, CHE-467.408.336, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 151 del 08.08.2023, Pubbl. 1005812252).
Statuti modificati:
27.09.2023.
Nuova sede:
Cama.
Nuovo recapito:
Stradon 76, 6557 Cama.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo servizi di registrazione e doppiaggio in italiano e nelle altre lingue di documentari, film, servizi televisivi e similari. Creazione di piattaforme e-learning e di contenuti in ambito digital learning. L'utilizzo dell'e-commerce per la vendita di software (Saas). La creazione e la commercializzazione di contenuti multimediali. Servizi di consulenza aziendale. La commercializzazione di diritti di proprietà intellettuale su marchi (licensing), software e su servizi e prodotti attraverso la concessione di licenze, il franchising o la cessione dei diritti. La società può svolgere le sue attività sia in Svizzera sia all'estero. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali e immobili, costituire filiali e succursali, nonché partecipare ad altre società, sia in Svizzera sia all'estero. La società può svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento dello scopo.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni ai soci avvengono per posta ordinaria o posta elettronica.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Brovelli, Margherita, cittadina italiana, in Paradiso, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Baiamonte, Alessandra, cittadina italiana, in Proserpio (IT), socia + direttrice, con firma individuale, con 99 quote da CHF 100.00 [finora: socia, senza diritto di firma];
Spinella, Domenico, cittadino italiano, in Proserpio (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 101 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale];
Marcionelli, Tiziano, da Monteceneri, in Cama, direttore, con firma individuale.