Reports for Jan Carlos Marcelo
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Jan Carlos Marcelo
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006322832, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ASODOMI, in Lugano, CHE-356.414.148, c/o José Eduardo Tejada Bernard, Via Trevano 72, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.03.2025.
Scopo:
L'associazione opera esclusivamente per interessi di pubblica utilità e non persegue scopi commerciali. Gli organi svolgono la propria attività a titolo onorifico. L'associazione organizza eventi culturali, benefici, feste e potrà gestire locali ricreativi, centri sportivi, bar. L'associazione si propone di svolgere attività ricreative e di tempo libero nei settori della cultura, sport, turismo, promozione e solidarietà sociale. Contribuire allo sviluppo culturale e civile dei cittadini aderenti alla più ampia diffusione della democrazia e della solidarietà nei rapporti umani, alla pratica e alla difesa della libertà civile, individuale e collettiva, alla tutela dei diritti dei consumatori e più in generale dei cittadini. Favorire l'estensione di attività culturali, sportive e ricreative tra i soci, circoli e altre organizzazioni. Educare alla convivenza civile nel rispetto delle differenze di cultura per prevenire ogni forma di discriminazione e di razzismo. Favorire la conoscenza, da parte dei cittadini stranieri, dei valori fondamentali della Svizzera, di rispetto e valorizzazione delle persone, della libertà e della dignità individuale e di tutela dei diritti u mani fondamentali. Aiutare e supportare i soci nei limiti del possibile nelle problematiche legali e nella sua adeguata integrazione nel tessuto sociale svizzero. Promuovere, organizzare e/o partecipare a corsi, convegni e seminari di apprendimento delle lingue nazionali svizzere. L'associazione potrà raccogliere fondi da destinare in beneficenza a chiunque necessiti di aiuto e sostegno. L'associazione non persegue scopo di lucro.
Mezzi:
Contributi dei soci, proventi delle manifestazioni previste dallo scopo, eventuali altre risorse quali: donazioni, contributi di benefattori, sovvenzioni, ecc.
Persone iscritte:
Tejada Bernard, José Eduardo, da Biasca, in Lugano, presidente, con firma collettiva a due;
Perez Sosa, Elly Maria, cittadina domenicana, in Pregassona (Lugano), vice-presidente, con firma collettiva a due;
De Oliveira Moya, Cristina, da Locarno, in Quartino (Gambarogno), segretaria, con firma collettiva a due;
Mata Linares, Jose Manuel, da Hombrechtikon, in Bellinzona, cassiere, con firma collettiva a due;
Marcelo, Jan Carlos, da Serravalle, in Paradiso, membro, con firma collettiva a due.