• Mario Aldo Mantegazza

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Porza
    from Mendrisio

    Reports for Mario Aldo Mantegazza

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Mario Aldo Mantegazza

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250203/2025 - 03.02.2025
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1006245440, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Metis Fondazione Sergio Mantegazza, in Lugano, CHE-110.066.254, fondazione (Nr. FUSC 210 del 28.10.2022, Pubbl. 1005593275).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Mantegazza, Sergio, da Mendrisio, in Morcote, presidente, con firma individuale;
    Giudici, Giorgio, da Giornico, in Lugano, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Mantegazza, Fabio, da Mendrisio, in Monaco (MC), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mantegazza, Dolores, da Mendrisio, in Morcote, presidente, con firma collettiva a due [finora: vice-presidente, con firma collettiva a due];
    Mantegazza, Alexander Maximilian Sergio Fabio, da Mendrisio, in Londra (GB), vice-presidente, con firma collettiva a due;
    Pozzoli, Lara, da Lugano, in Canobbio, membro e segretaria, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente];
    Mantegazza, Mario Aldo, da Mendrisio, in Porza, membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
    Mantegazza, Sergio Paolo, da Mendrisio, in Londra (GB), membro, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.

    SOGC 240723/2024 - 23.07.2024
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006091823, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Marmant Sagl, in Lugano, CHE-471.047.158, c/o Avv. Fabio Gaggini, Via Serafino Balestra 2, Studio legale Gaggini & Partners, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.07.2024.

    Scopo:
    La Società ha per scopo l'acquisto, la vendita e la gestione di esercizi pubblici, in particolare la ristorazione in generale, il servizio bar, la creazione e la commercializzazione di prodotti gastronomici, l'organizzazione di eventi gastronomici e il servizio catering. La Società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, detenere partecipazioni in altre società, nonché esercitare ogni attività commerciale direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale. La Società può in particolar modo concedere prestiti o altri finanziamenti diretti o indiretti a società direttamente o indirettamente controllate e a terzi, inclusi i propri soci diretti o indiretti e le società da questi direttamente o indirettamente controllate.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 16.07.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Mantegazza, Mario Aldo, da Mendrisio, in Porza, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    SOGC 220506/2022 - 06.05.2022
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1005467763, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    G.EMME Properties SA, in Paradiso, CHE-331.395.925, società anonima (Nr. FUSC 105 del 03.06.2020, Pubbl. 1004901997).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    David Nonella, Daniela, da Biasca, in Arbedo (Arbedo-Castione), amministratrice unica, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Mantegazza, Mario Aldo, da Mendrisio, in Porza, presidente, con firma collettiva a due;
    Gaggini, Fabio Carlo Francesco, da Collina d'Oro, in Porza, membro, con firma collettiva a due;
    Mantegazza, Anna Lucia, da Mendrisio, in Morcote, membro, con firma collettiva a due;
    Mantegazza, Vittoria detta Vicky, da Mendrisio, in Muzzano, membro, con firma collettiva a due.

    Title
    Confirm