• Domenico Maglio

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Stabio
    from Grono

    Reports for Domenico Maglio

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Domenico Maglio

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 240423/2024 - 23.04.2024
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006015785, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    New Giumaste SA, in Stabio, CHE-321.671.905, Via Cesarea 8 , 6855 Stabio, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    16.04.2024.

    Scopo:
    La società ha per scopo: la compra-vendita, l'amministrazione e la locazione di immobili propri in Svizzera e/o all'estero, nonché la mediazione nella compravendita. Il lavoro amministrativo di segreteria e di consulenza per conto terzi. Organizzare e vendere viaggi turistici, assumere in subappalto o direttamente la gestione di villaggi o alberghi. Sponsorizzare e/o organizzare eventi di qualsiasi tipologia. L'acquisto, la vendita, l'importazione, la rappresentanza di prodotti alimentari, vini e liquori. L'acquisto, la vendita e la gestione di brevetti, licenze e marchi. Import-export di materiali da costruzione. L'esercizio di un'officina meccanica per veicoli a motore, il commercio, la riparazione ed il noleggio di veicoli a motore. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata, fax o email. Secondo dichiarazione del 16.04.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Maglio, Domenico, da Grono, in Stabio, presidente, con firma individuale;
    Maglio-Bagnaia, Micaela, da Grono, in Stabio, membro, con firma individuale;
    Maglio, Stefano , da Grono, in Stabio, con procura collettiva a due;
    Maglio , Giulia Joelle , da Grono, in Novazzano, con procura collettiva a due.

    SOGC 191231/2019 - 31.12.2019
    Categories: Change in management

    Publication number: HR02-1004796439, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Talado Sagl, in Mendrisio, CHE-357.924.742, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 45 del 06.03.2018, Pubbl. 4094211).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Maglio, Domenico, da Grono, in Stabio, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Luca, Pestelacci, da Lumino, in Mendrisio, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due];
    Sahli, Denis, da Wohlen bei Bern, in Ligornetto (Mendrisio), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    SOGC 45/2018 - 06.03.2018
    Categories: Company foundation

    Publication number: 4094211, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Talado Sagl, in Mendrisio, CHE-357.924.742, c/o Luca Pestelacci, Via Gismonda 10, 6850 Mendrisio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    28.02.2018.

    Scopo:
    La gestione di hotel, bar, ristoranti, esercizi pubblici, sale eventi in generale, come pure la gestione di locali dove viene eseguita musica dal vivo, l'organizzazione e la gestione di concerti ed eventi, I'organizzazione e la gestione di corsi di ballo, come pure la vendita di gadgets e abbigliamento legati a tale attività. L'acquisto, il commercio e la vendita di mobili, attrezzature ed apparecchiature per la gestione di esercizi pubblici;
    occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto con tale scopo. Acquistare, gestire, vendere esercizi pubblici. Partecipare in società aventi scopo analogo. Esercitare tutte le attività commerciali e finanziarie connesse con lo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 30'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 28.02.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Maglio, Domenico, da Grono, in Stabio, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Della Casa, Federico, da Stabio, in Stabio, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Luca, Pestelacci, da Lumino, in Mendrisio, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm