Reports for Anna Luna Legrenzi
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Anna Luna Legrenzi
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1005822249, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Ailiv Sagl, in Lugano, CHE-217.333.801, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 125 del 30.06.2023, Pubbl. 1005783382).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Legrenzi, Anna Luna, da Origlio, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Legrenzi, Laura, da Origlio, in Sant Francesc Xavier (ES), socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: in Lugano, con 18 quote da CHF 1'000.00].
Publication number: HR01-1005728422, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Ailiv Sagl, in Lugano, CHE-217.333.801, Via Cantonale 20, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
12.04.2023.
Scopo:
La società ha per scopo l'organizzazione di viaggi relativi al mondo del fitness e della meditazione, come pure la creazione, l'organizzazione e la gestione di corsi online con particolare attinenza al settore del benessere. La società ha altresì quale scopo l'acquisto, la vendita, l'intermediazione, la distribuzione, la commercializzazione, l'attività di agente, la rappresentanza, a livello nazionale ed internazionale, all'ingrosso, al minuto, a domicilio, su internet (e-commerce), di prodotti sostenibili. La società potrà inoltre espletare attività di organizzazione, gestione e promozione di eventi, corsi, convegni, workshop, seminari ecc., ed ivi connesse attività, come pure ogni altro servizio finalizzato al raggiungimento di quanto sopra, nonché attività di marketing e di assistenza in detti settori. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere, in particolare nei citati settori. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata o e-mail con avviso di ricevuta. Secondo dichiarazione del 12.04.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Legrenzi, Laura, da Origlio, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 18 quote da CHF 1'000.00;
Legrenzi, Anna Luna, da Origlio, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con 2 quote da CHF 1'000.00.