Reports for Paolo Lamberti
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Paolo Lamberti
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006443308, Commercial Registry Office Ticino, (501)
SNL - SOCIETÀ NAVIGAZIONE DEL LAGO DI LUGANO S.A., in Lugano, CHE-108.077.716, società anonima (Nr. FUSC 157 del 15.08.2024, Pubbl. 1006107548).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lamberti, Paolo, da Bellinzona, in Gravesano, con firma collettiva a due;
Tricarico, Marco, cittadino italiano, in Lugano, con firma collettiva a due.
Publication number: HR02-1005878815, Commercial Registry Office Ticino, (501)
UNITAS - Associazione ciechi e ipovedenti della Svizzera italiana, in Tenero-Contra, CHE-105.989.087, associazione (Nr. FUSC 182 del 20.09.2023, Pubbl. 1005841985).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Lamberti, Paolo, da Bellinzona, in Gravesano, direttore, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cantarelli, Gian Luca, da Monteceneri, in Origlio, direttore, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Bisi, Maurizio, da Verzasca, in Tenero (Minusio), membro della direzione, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente [finora: da Brione (Verzasca), vice-direttore, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente];
Croce, Alessio, da Gordola, in Gordola, membro della direzione, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente.
Publication number: HR02-1005637751, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Fondazione Lions Club Lugano, in Lugano, CHE-109.796.512, fondazione (Nr. FUSC 72 del 15.04.2020, Pubbl. 1004871278).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Generali, Gianluca, da Giornico, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
Sinigaglia, Roberto, da Lugano, in Lugano, membro, senza diritto di firma.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lamberti, Paolo, da Bellinzona, in Gravesano, membro, senza diritto di firma.