• Hatice Kulpinari

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Losone
    from Losone

    Reports for Hatice Kulpinari

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Hatice Kulpinari

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 210125/2021 - 25.01.2021
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005082455, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Adana Kebab SAGL, in Ascona, CHE-264.093.784, Via Locarno 21, 6612 Ascona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.01.2021.

    Scopo:
    La produzione e la vendita di kebab, pizze, e altri generi alimentari, bibite alcoliche e analcoliche. La società può eseguire tutte le operazioni direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale, come pure acquistare partecipazioni in altre società. Essa può costituire succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 13.01.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Kulpinari, Ozgür, da Locarno, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Kulpinari, Hatice, da Losone, in Losone, socia, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    SOGC 190521/2019 - 21.05.2019
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1004634937, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Adana Kebab & Pizza di Kulpinari, in Ascona, CHE-359.738.239, Via Locarno 21, 6612 Ascona, ditta individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    La produzione e la vendita di kebab, pizze e di altri generi alimentari, bibite alcoliche e analcoliche. La ditta può eseguite tutte le operazioni direttamente o indirettamente correlate allo scopo, come pure acquistare partecipazioni in altre società. Essa può costituire succursali in Svizzera e all'estero.

    Persone iscritte:
    Kulpinari, Hatice, da Losone, in Losone, titolare, con firma individuale.

    Title
    Confirm