• Romana Keller

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Bellinzona
    from Buseno

    Reports for Romana Keller

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Results for the name Romana Keller

    There are 2 other persons in the commercial register with the name Romana Keller.

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Romana Keller

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250114/2025 - 14.01.2025
    Categories: Change of company purpose, Change in management

    Publication number: HR02-1006227667, Commercial Registry Office Graubünden

    Fondazione per apprendisti e studenti del Moesano, in Soazza, CHE-110.406.321, fondazione (Nr. FUSC 20 del 30.01.2017, Pubbl. 3313851).

    Atto pubblico modificato:
    15.11.2024.

    Scopo:
    Lo scopo della Fondazione è il sostegno finanziario per destinatari poco abbienti, ma con talento e buon carattere che siano cresciuti o abitanti nel Moesano e segnatamente per la promozione di: a) Formazione di base per apprendisti e studenti di scuola media con un posto di apprendistato nei Grigioni, nella Svizzera tedesca o Svizzera romanda rispettivamente che abbiano superato gli esami di ammissione o ottenuto la menzione per frequentare una scuola media nelle regioni sopra menzionate. b) Formazione professionale superiore e di perfezionamento di persone già in possesso di un attestato professionale di capacità o di un diploma di studio, un diploma di scuola media superiore, un certificato di maturità o un diploma di istituto superiore. In via d'eccezione possono essere considerati destinatari di prestazioni della Fondazione anche persone che non vivono nel Moesano a condizione che possano dimostrare strette relazioni familiari con il Moesano. Per poco abbienti si considerano le persone che non dispongono di un patrimonio o reddito sufficienti, considerando ciò che la persona guadagna, guadagnerà o potrebbe ragionevolmente guadagnare con un'attività da svolgere durante la formazione. Di regola si devono considerare anche i contributi per la formazione che i genitori di dette persone potrebbero ragionevolmente fornire. Verranno considerati solo apprendisti e studenti che presenteranno buoni risultati scolastici. Lo scopo della Fondazione viene soprattutto raggiunto con l'assegnazione di stipendi e/o prestiti senza interessi a scopo di studio per il pagamento totale o parziale dei costi di studio, in particolare le tasse scolastiche e di studio, se necessario anche le spese di mantenimento della persona e, in casi particolari, della sua famiglia. Oltre allo svolgimento di un apprendistato e la frequenza di una scuola media vanno considerate degne di aiuto da parte della Fondazione anche la scuola magistrale, il liceo, il ginnasio o altre scuole pubbliche o private che abbiano lo stesso scopo.

    Per formazioni professionali specializzate degne di sostentamento da parte della Fondazione valgono i corsi professionali svolti in Svizzera ed all'estero presso istituti professionali o tecnici, scuole superiori, istituti tecnici superiori e altre istituzioni riconosciute equivalenti come:
    Istituti tecnici e di ingegneria;
    Istituti per il commercio e ragioneria;
    Istituti d'arte come i conservatori, le scuole di arte moderna e simili;
    Università, istituti tecnici superiori;
    Accademie scientifiche ed istituti di ricerca;
    Scuola ed istituti di pedagogia e teologia;
    Istituti tecnici del settore sociale e sanitario;
    Scuole alberghiere. In casi particolari l'aiuto della Fondazione è dato anche per formazioni professionali a livello puramente pratico senza frequenza effettiva di una scuola.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Belloli, Edy, da Onsernone, in Cama, presidente, con firma collettiva a due [finora: da Auressio];
    Gebert, Myriam, da Eschenbach (SG), in Wollerau, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: da St. Gallenkappel];
    Demenga, Marusca, da Rossa, in Soazza, membro, con firma collettiva a due [finora: da Calanca, in Lostallo];
    Keller, Romana, da Buseno, in Bellinzona, membro, senza diritto di firma [finora: in Santa Maria in Calanca];
    Tonolla-Rosa, Emilia, da Lostallo, in Mesocco, membro, senza diritto di firma [finora: in Lostallo].

    SOGC 81/2006 - 27.04.2006
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 3350848, Commercial Registry Office Graubünden, (350)

    Fondazione per apprendisti e studenti del Moesano, in Soazza, CH-350.7.000.558-3, la promozione della formazione degli apprendisti e studenti nel Moesano, fondazione (FUSC no. 58 del 24.03.2004, pagina 8, publ. 2182862).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Zarro, Patrizia, da Soazza, in Viganello (Lugano), membro, senza diritto di firma;
    Keller, Romana, da Buseno, in Santa Maria in Calanca, membro, senza diritto di firma;
    Tonolla-Rosa, Emilia, da Lostallo, in Lostallo, membro, senza diritto di firma;
    Vivalda, Brunetto, da Capriasca, in Mesocco, membro, senza diritto di firma;
    FidO Consult SA, in Grono, ufficio di revisione.

    Title
    Confirm