• Yann David Jäger

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Ascona
    from Hüttwilen

    Reports for Yann David Jäger

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Yann David Jäger

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250311/2025 - 11.03.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006279032, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    SYD HOLDING SA, in Ascona, CHE-287.699.667, Viale Monte Verità 66, 6612 Ascona, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.02.2025.

    Scopo:
    L'acquisizione, la vendita, la detenzione, l'amministrazione e la gestione duratura di pacchetti azionari e/o quote societarie. La società è autorizzata a costituire sia in Svizzera che all'estero succursali, società affiliate nonché fondazioni e potrà partecipare ad altre società. La società è autorizzata ad acquistare e gravare fondi sia in Svizzera che all'estero per uso proprio e/o in ambito finanziario, industriale, commerciale e immobiliare per il conseguimento dello scopo sociale. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società è autorizzata a esercitare ogni ulteriore attività atta a conseguire gli scopi e gli oggetti sociali menzionati ai punti precedenti o in qualche modo connessa con i medesimi e ciò sia in svizzera sia all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Fatti particolari:
    Conferimento in natura: sulla base del contratto del 25.02.2025, la società assume 50 azioni nominative da CHF 1'000.00 della Soldini SA, in Locarno (CHE-107.969.227), contro attribuzione di 50 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per iscritto o via e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Jäger, Yann David, da Hüttwilen, in Ascona, amministratore unico, con firma individuale.

    Title
    Confirm