Reports for Immacolata Iglio Rezzonico
Mandates
Newest SOGC notifications: Immacolata Iglio Rezzonico
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006200568, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Associazione AGAPE, in Bioggio, CHE-112.900.313, associazione (Nr. FUSC 244 del 15.12.2021, Pubbl. 1005358013).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Boschetti, Andrea, da Alto Malcantone, in Vezio (Alto Malcantone), presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Iglio Rezzonico, Immacolata, da Chiasso, in Porto Valtravaglia (IT), presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
Zannier Gioè, Orsola, da Lugano, in Gentilino (Collina d'Oro), membro, senza diritto di firma.
Publication number: HR02-1005443502, Commercial Registry Office Ticino, (501)
An.Giuli.An Sagl, in Lugano, CHE-475.344.247, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 18 del 27.01.2021, Pubbl. 1005085048).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Iglio Rezzonico, Immacolata, da Chiasso, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: con 10 quote da CHF 100.00];
Leoni, Nuwimana, cittadino italiano, in Canobbio (IT), presidente della gerenza, con firma collettiva a due [finora: socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 190 quote da CHF 100.00].
Publication number: HR02-1005358013, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Associazione AGAPE, in Bioggio, CHE-112.900.313, associazione (Nr. FUSC 49 del 12.03.2019, Pubbl. 1004585796).
Statuti modificati:
27.12.2019.
Nuovo scopo:
Promuovere e creare servizi di accoglienza, cura e sostegno all'infanzia e all'adolescenza in un contesto educativo, famigliare e comunitario. Promuovere il sostegno alle famiglie ed ai loro bisogni specifici in collaborazione con i servizi istituzionali e/o privati esistenti sul territorio. Sostenere tutto quanto attiene al promovimento della politica famigliare e giovanile della formazione. Promuovere e sviluppare la formazione professionale continua oltre che attivarsi nel prestito di personale qualitativamente ed operativamente atto per enti pubblici o privati che ne facciano richiesta nell'ambito dello scopo sociale. Partecipare e/o collaborare con associazioni ed enti presenti sul territorio che perseguano scopi analoghi o simili.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gerber Weber, Ramona, da Zugo, in Vezia, membro, senza diritto di firma.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Boschetti, Andrea, da Alto Malcantone, in Vezio (Alto Malcantone), presidente, con firma collettiva a due [finora: in Unterägeri];
Rezzonico, Sabrina Angela, da Lugano, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due [finora: in Agno];
Iglio Rezzonico, Immacolata, da Chiasso, in Porto Valtravaglia (IT), membro, con firma collettiva a due [finora: in Comano].