• Aurora Gjocaj

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Contone
    from Cadenazzo

    Reports for Aurora Gjocaj

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Aurora Gjocaj

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 250710/2025 - 10.07.2025
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1006381165, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Aurora General Sagl, in Bellinzona, CHE-154.501.108, A Torascia 71, 6702 Claro, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    04.07.2025.

    Scopo:
    La gestione in proprio o franchising di negozi food e non food, in particolare di satelliti Denner. La società può svolgere qualsiasi attività connessa con lo scopo principale sopra indicato e quindi con la compravendita di prodotti food e non food. Ogni altra attività attinente e connessa alle predette come pure ogni attività o servizio utile o necessario al conseguimento dello scopo sociale. La società può partecipare o collaborare con società del ramo e può creare ed avere succursali in Svizzera e all'estero. La società può acquistare fondi abitativi e/o commerciali in Svizzera o all' estero così come potrà inoltre eseguire operazioni commerciali, industriali e finanziarie collegate all'assunzione di partecipazioni, nonché l'amministrazione, gestione, controllo e sviluppo di queste partecipazioni.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Gjocaj, Aurora, da Cadenazzo, in Contone (Gambarogno), socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00.

    Title
    Confirm