Reports for Laura Giani
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Laura Giani
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1004520263, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Realvalue Consulting Swiss SA, in Lugano, CHE-356.404.635, Via Besso 19, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.10.2018. 07.12.2018.
Scopo:
La consulenza strategica nell'ambito della reingegnerizzazione ed automazione dei processi aziendali, l'incremento dell'efficienza operativa, il miglioramento dell'ingaggio e della gestione dei clienti, l'adozione di strumenti innovativi per la governance aziendale. La società offre inoltre servizi professionali per la progettazione, la produzione, la personalizzazione, l'integrazione e la commercializzazione di prodotti software e/o servizi innovativi realizzati attraverso tecnologie e metodologie agili. La società propone inoltre supporto ai partner produttori di software nell'attività di sviluppo del mercato di riferimento. Ai fini del conseguimento dello scopo sociale la società potrà assumere interessenze e partecipazioni in altre società. Essa potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali ed immobiliari in Svizzera e all'estero ritenute necessarie o utili per il conseguimento dello scopo sociale. Infine la società può prestare garanzie o fidejussioni a favore di terzi.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono per lettera raccomandata o e-mai. Secondo dichiarazione del 25.10.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Giani, Laura, da Alto Malcantone, in Lugano, presidente, con firma individuale;
Marone, Giuliano, cittadino italiano, in San Pietro in Cariano (IT), membro, con firma individuale.
Publication number: HR01-1004488856, Commercial Registry Office Ticino, (501)
LG Amministrazioni e Consulenze Sagl, in Lugano, CHE-248.652.975, Via Besso 19, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.10.2018.
Scopo:
L'esercizio di ogni attività di consulenza e prestazione di servizi nell'ambito della gestione, amministrazione, mediazione, promozione, realizzazione e valorizzazione di patrimoni immobiliari sia in Svizzera che all'estero. Potrà inoltre prestare consulenza nell'ambito amministrativo e commerciale. La società può acquisire partecipazioni in società similari la società può prestare garanzie e fidejussioni a terzi.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto. Secondo dichiarazione del 25.10.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Giani, Laura, da Alto Malcantone, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.