Reports for Mario Antonio Teresio Ghidoni
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Mario Antonio Teresio Ghidoni
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1006394596, Commercial Registry Office Graubünden
Maxi Service SA in liquidazione, in Roveredo (GR), CHE-106.563.845, società anonima (Nr. FUSC 108 del 06.06.2025, Pubbl. 1006350345).
Nuova ditta:
Maxi Service SA. Con decisione dell'assemblea generale del 18.07.2025 viene revocato lo scioglimento della società, prima della ripartizione del patrimonio. [finora: La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 12.01.2022].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ghidoni, Mario Antonio Teresio, da Roveredo (GR), in Ascona, presidente + liquidatore, con firma individuale;
Ghidoni, Silvia Anna Maria Chiaretta, da Castel San Pietro, in Ascona, vice-presidente, senza diritto di firma.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ghidoni, Mario Arnaldo Aurelio Luciano, da Bellinzona, in Ascona, membro, con firma individuale.
Publication number: HR02-1006374388, Commercial Registry Office Graubünden
Icas SA in liquidazione, in Roveredo (GR), CHE-107.400.111, società anonima (Nr. FUSC 108 del 06.06.2025, Pubbl. 1006350344).
Nuova ditta:
Icas SA. Con decisione dell'assemblea generale del 20.06.2025 viene revocato lo scioglimento della società, prima della ripartizione del patrimonio. [finora: La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 12.01.2022].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ghidoni, Silvia Anna Maria Chiaretta, da Castel San Pietro, in Ascona, vice-presidente, senza diritto di firma.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ghidoni, Mario Antonio Teresio, da Roveredo (GR), in Ascona, presidente, con firma individuale [finora: presidente + liquidatore, con firma individuale];
Vago, Veruska, da Locarno, in Sant'Antonino, vice-presidente, con firma individuale.
Publication number: 2120017, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Döttra Turismo Agricoltura SA, in Blenio, CHE-100.793.766, società anonima (FUSC no. 126 del 02.07.2012, Pubbl. 6745120).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Badaracco, Ivo, cittadino italiano, in Lugano, vice-presidente, con firma collettiva a due con un membro;
Macchi, Graziano, da Lugano, in Muzzano, segretario, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente;
Ghidoni, Mario Antonio, da Gorduno e Roveredo GR, in Ascona, presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Truaisch, Marino, da Blenio e Medel (Lucmagn), in Olivone (Blenio), presidente, con firma collettiva a due con il vice-presidente o segretario [finora: membro senza diritto di firma];
Bruni, Gian Pietro, da Blenio, in Olivone (Blenio), vice-presidente, con firma collettiva a due con il presidente o il segretario [finora: in Olivone, membro con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente];
Bini, Marco, da Blenio, in Camorino, segretario, con firma collettiva a due con il presidente o il vice-presidente [finora: in Olivone (Blenio), membro senza diritto di firma].