• Veronica Gautschi

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Origlio
    from Russikon

    Reports for Veronica Gautschi

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Veronica Gautschi

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 200302/2020 - 02.03.2020
    Categories: Change of company purpose, Change of company address, Change in management

    Publication number: HR02-1004842641, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    VG International Sagl, in Lugano, CHE-435.213.662, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 45 del 06.03.2019, Pubbl. 1004581738).

    Statuti modificati:
    19.02.2020.

    Nuova sede:
    Agno.

    Nuovo recapito:
    c/o Digifis Fiduciaria Sagl, Via vecchio Canale 3, 6982 Agno.

    Nuovo scopo:
    Il commercio, la produzione, l'importazione, la logistica, la distribuzione e la vendita di prodotti di abbigliamento, articoli di pelletteria, prodotti di profumeria, cosmetici e accessori in genere, come pure prodotti analoghi. La società potrà occuparsi dell'amministrazione, della gestione e del marketing dei prodotti di abbigliamento, accessori e prodotti affini. La società potrà detenere e gestire in proprio o in licenza marchi connessi all'attività sociale, potrà inoltre compiere ogni operazione industriale, commerciale, finanziaria e immobiliare atta a perseguire lo scopo sociale, potrà assumere ed alienare direttamente interessenze o partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero, aventi per oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gautschi, Veronica, da Russikon, in Origlio, socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Torricella (Torricella-Taverne)].

    SOGC 146/2018 - 31.07.2018
    Categories: Liquidation, Change of company name, Change in management

    Publication number: 4391189, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Athleia Sportlab Sagl, in Torricella-Taverne, CHE-281.873.139, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 40 del 27.02.2018, Pubbl. 4080589).

    Nuova ragione sociale:
    Athleia Sportlab Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 25.07.2018.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Gautschi, Veronica, da Russikon, in Torricella (Torricella-Taverne), socia, gerente e liquidatrice, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: socia e gerente, con firma individuale].

    SOGC 146/2018 - 31.07.2018
    Categories: Company foundation

    Publication number: 4391177, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    VG International Sagl, in Lugano, CHE-435.213.662, Riva Caccia 1D, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.07.2018.

    Scopo:
    Il commercio, la produzione, l'importazione, la logistica, la distribuzione e la vendita di prodotti di abbigliamento, articoli di pelletteria, prodotti di profumeria, cosmetici e accessori in genere, come pure prodotti analoghi. La società potrà occuparsi dell'amministrazione, della gestione e del marketing dei prodotti di abbigliamento, accessori e prodotti affini. La società potrà detenere e gestire in proprio o in licenza marchi connessi all'attività sociale, potrà inoltre compiere ogni operazione industriale, commerciale, finanziaria e immobiliare atta a perseguire lo scopo sociale, potrà assumere ed alienare direttamente interessenze o partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero, aventi per oggetto analogo, affine o comunque connesso al proprio.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 25.07.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Gautschi, Veronica, da Russikon, in Torricella (Torricella-Taverne), socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
    Menegalli, Stefano Lorenzo, da Lugano, in Bissone, con procura individuale.

    Title
    Confirm