Reports for Alain Gatti
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Alain Gatti
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006029379, Commercial Registry Office Ticino, (501)
exaudio Sagl, in Muralto, CHE-198.398.117, Via San Gottardo 25, 6600 Muralto, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
03.05.2024.
Scopo:
La società ha per scopo ogni forma di attività legata alla tecnica del suono e all'elettronica: l'esecuzione tecnica e logistica di eventi in genere, compresa la loro organizzazione e la gestione dei progetti in tutte le loro componenti, la registrazione di opere audiovisive in studio e/o sul campo e la presentazione dei prodotti finali al pubblico.
In particolare:
allestimenti tecnici temporanei e/o permanenti per spettacoli, conferenze, eventi pubblici e/o comunque in cui vi sono esigenze tecniche audiovisive;
messa in esercizio, vendita e noleggio di apparecchiature audiovisive e multimediali;
applicazioni tecniche temporanee per industrie, privati ed enti pubblici;
progettazione, fabbricazione, vendita e riparazione di apparecchi elettronici, nonché l'importazione e l'esportazione di prodotti legati al settore;
ripresa audiovisiva di opere artistiche, cinematografiche e discografiche. Può acquisire, gestire e vendere immobili, in Svizzera e all'estero;
può partecipare a imprese commerciali o industriali simili e può esercitare ogni altra attività in connessione con lo scopo sociale. La società può costituire nuove società nonché succursali, sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per scritto o per posta elettronica. Secondo dichiarazione del 03.05.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
ingegna SA (CHE-188.790.519), in Minusio, socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Gatti, Alain, da Lugano, in Minusio, presidente della gerenza, con firma individuale;
Gatti, Gino, da Lugano, in Losone, gerente, con firma collettiva a due.
Publication number: HR02-1004971089, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ingegna SA, in Tenero-Contra, CHE-188.790.519, società anonima (Nr. FUSC 48 del 09.03.2016, p.0, Pubbl. 2713377).
Statuti modificati:
24.08.2020.
Nuova sede:
Minusio.
Nuovo recapito:
Vicolo del Ponte Vecchio 6, 6600 Muralto.
Altri indirizzi:
Casella postale 46, 6648 Minusio.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gatti, Alain, da Lugano, in Minusio, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Tenero (Tenero-Contra)].
Publication number: 2713377, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ingegna SA, in Tenero-Contra, CHE-188.790.519, società anonima (FUSC no. 23 del 03.02.2016, Pubbl. 2636449).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gatti, Alain, da Lugano, in Tenero (Tenero-Contra), amministratore unico, con firma individuale [finora: in Arcegno (Losone)].