• Sevim Frasca

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Giubiasco
    from Manno

    Reports for Sevim Frasca

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Sevim Frasca

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 230224/2023 - 24.02.2023
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005687153, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    CMC Pharmatech Sagl, in Bellinzona, CHE-413.176.739, Strada Madonna degli Angeli 33, 6512 Giubiasco, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    20.02.2023.

    Scopo:
    La società ha per scopo la fornitura di servizi in ambito scientifico, in particolare in ambito farmaceutico. La società può compiere tutte le attività funzionali allo scopo sociale e intraprendere, sia per conto proprio sia di terzi, ogni ulteriore attività, direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale. La società può costituire succursali in Svizzera o all'estero e può detenere partecipazioni in altre società in Svizzera o all'estero. La società è autorizzata ad acquistare e gravare fondi sia in Svizzera che all'estero per uso proprio e/o per il conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 20.02.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Frasca, Gionata Paolo, da Minusio, in Giubiasco (Bellinzona), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Frasca, Sevim, da Manno, in Giubiasco (Bellinzona), socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Confirm