• Filippo Luciano Charly Franchini

    inactive (only has past mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Lamone
    from Cugnasco-Gerra

    Reports for Filippo Luciano Charly Franchini

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Filippo Luciano Charly Franchini

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 210511/2021 - 11.05.2021
    Categories: Change of company name, Change of company purpose, Change of company address, Change in management

    Publication number: HR02-1005177714, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    EARFLY Sagl, in Lamone, CHE-279.508.280, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 236 del 05.12.2018, Pubbl. 1004513112).

    Statuti modificati:
    23.04.2021.

    Nuova ditta:
    SGE Sagl.

    Nuova sede:
    Manno.

    Nuovo recapito:
    Via Pobiette 11, 6928 Manno.

    Nuovo scopo:
    La progettazione, lo sviluppo la costruzione e test di aeromodelli per ogni tipo di impiego, incluso lo sviluppo di software e hardware e ogni altro tipo di strumentazione associata ad aeromodelli. Insegnamento e formazione teorico-pratica a terzi focalizzati sulla guida di aeromodelli. Insegnamento e formazione facoltativa, come pure quella obbligatoria in relazione alle leggi dell'ufficio Federale dell'Aviazione Civile (UFAC). Consulenza e assistenza per quanto riguarda l'uso di droni aeromodelli. L'insegnamento e la formazione teorico e pratica per tutti i conducenti di tutte le categorie di veicoli a motore, come pure di Enti e Assicurazioni. La società potrà inoltre svolgere ogni altra attività ritenuta utile o necessaria al conseguimento dello scopo sociale e partecipare a società similari svizzere ed estere.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Franchini, Filippo Luciano Charly, da Cugnasco-Gerra, in Lamone, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Franchini, Federico, da Cugnasco-Gerra, in Lamone, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Perruchoud, Franck Grégory, da Chalais, in Fleurier (Val-de-Travers), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 7 quote da CHF 1'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Franchini, Alvaro, da Cugnasco-Gerra, in Lamone, socio e gerente, con firma individuale, con 21 quote da CHF 1'000.00.

    SOGC 181205/2018 - 05.12.2018
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1004513112, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    EARFLY Sagl, in Lamone, CHE-279.508.280, c/o Filippo Franchini, Vicolo San Domenico 1, 6814 Lamone, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    28.11.2018.

    Scopo:
    La progettazione, lo sviluppo, la costruzione e test di aereomodelli per ogni tipo di impiego, ma soprattutto per applicazioni acustiche. Questo include anche lo sviluppo di software a hardware e ogni tipo di strumentazione associata ad aereomodelli. Insegnamento e formazione teorico-pratica a terzi focalizzati sulla guida di aereomodelli. La formazione facoltativa, come pure quella obbligatoria in relazione alle leggi dell'Ufficio Federale dell'Aviazione Civile (UFAC). Consulenza e assistenza per quanto riguarda l'uso di droni aereomodelli. Partecipazione a società similari svizzera ed estere. La società potrà inoltre svolgere ogni altra attività utile o necessaria al conseguimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 21'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 28.11.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Franchini, Filippo Luciano Charly, da Cugnasco-Gerra, in Lamone, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Franchini, Federico, da Cugnasco-Gerra, in Lamone, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 7 quote da CHF 1'000.00;
    Perruchoud, Franck Grégory, da Chalais, in Fleurier (Val-de-Travers), socio e gerente, con firma collettiva a due, con 7 quote da CHF 1'000.00.

    SOGC 30/2013 - 13.02.2013
    Categories: Change in capital, Change in management

    Publication number: 7062570, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Guidare Con Stile Sagl, in Stabio, CH-501.4.014.976-8, società a garanzia limitata (FUSC no. 131 del 09.07.2010, p. 20, Pubbl. 5718914).

    Statuti modificati:
    08.02.2013.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Robbiani, Yasmine, da Stabio, in S. Pietro (Stabio), socia e gerente, con firma collettiva a due, con 1 quota da CHF 5'000.00 [finora: con una quota sociale da CHF 10'000.00];
    Franchini, Filippo, da Cugnasco-Gerra, in Lamone, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 1 quota da CHF 5'000.00 [finora: con una quota sociale da CHF 10'000.00];
    Robbiani, Alex, da Stabio, in Stabio, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 5'000.00;
    Franchini, Federico, da Cugnasco-Gerra, in Lamone, socio, senza diritto di firma, con 1 quota da CHF 5'000.00.

    Title
    Confirm