• Tarek Fares Sadek

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Taverne
    from Lugano

    Reports for Tarek Fares Sadek

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Newest SOGC notifications: Tarek Fares Sadek

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 240221/2024 - 21.02.2024
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005967235, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Zentek Sagl, in Comano, CHE-212.564.606, Via Ronco Nuovo 2, 6949 Comano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    15.02.2024.

    Scopo:
    La società ha per scopo la gestione di esercizi pubblici, la prestazione di servizi di ristorazione e l'attività di catering nell'ambito delle feste e manifestazioni pubbliche o private per iniziativa propria o su incarico di terzi. La società potrà inoltre esercitare un'attività di gestione di bed & breakfast. La società potrà compiere ogni operazione commerciale, industriale e finanziaria atta a perseguire lo scopo sociale, inclusi l'acquisto di partecipazioni in società o imprese aventi scopo analogo e l'acquisto, gestione o vendita di beni immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Lo statuto deroga alla legge per le modalità di trasferimento delle quote sociali;
    per i dettagli si rinvia allo statuto. Secondo dichiarazione del 15.02.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Fares Sadek, Tarek, da Lugano, in Taverne (Torricella-Taverne), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    SOGC 230217/2023 - 17.02.2023
    Categories: Company foundation

    Publication number: HR01-1005681659, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Auto T.F. di Tarek Fares Sadek, in Capriasca, CHE-364.554.484, Via al Convento 13, 6950 Tesserete, impresa individuale (Nuova iscrizione).

    Scopo:
    L'impresa sarà attiva nella gestione di un garage per la riparazione di mezzi meccanici, motoveicoli, automobili, nell'esecuzione di riparazioni di carrozzeria e nella compra-vendita di autoveicoli, nonché veicoli nuovi o usati. Potrà eseguire tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse allo scopo dell'impresa.

    Persone iscritte:
    Fares Sadek, Tarek, da Lugano, in Taverne (Torricella-Taverne), titolare, con firma individuale.

    Title
    Confirm