Reports for Patrick Droz
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Results for the name Patrick Droz
Holdings
Newest SOGC notifications: Patrick Droz
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR02-1004629770, Commercial Registry Office Ticino, (501)
nero.partners SA, in Bioggio, CHE-261.600.058, società anonima (Nr. FUSC 239 del 08.12.2016, p.0, Pubbl. 3210649).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Fumasoli, Giancarlo, da Capriasca, in Vaglio (Capriasca), presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Panzera, Swen, da Cademario, in Gola di Lago (Capriasca), presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due];
Droz, Patrick, da Le Locle, in Cimo (Bioggio), membro, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due].
Publication number: 3210649, Commercial Registry Office Ticino, (501)
nero.partners SA, in Cadempino, CHE-261.600.058, società anonima (FUSC no. 37 del 24.02.2015, Pubbl. 2007875).
Statuti modificati:
02.11.2016.
Nuova sede:
Bioggio.
Nuovo recapito:
in Poréra, 6992 Cimo.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Droz, Patrick, da Le Locle, in Cimo (Bioggio), membro, con firma collettiva a due [finora: in Vezia];
Panzera, Swen, da Cademario, in Capriasca, membro, con firma collettiva a due [finora: in Lugano].
Publication number: 6408006, Commercial Registry Office Ticino, (501)
nero.partners SA, in Cadempino, CH-501.3.016.048-7, c/o GLOBAL CONTROL SERVIZI FIDUCIARI SA, Via al Mulino 22, 6814 Cadempino, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.11.2011.
Scopo:
Operare nel campo dell'architettura in genere, de designo ed immobiliare, attraverso la conduzione di uno studio di architettura, in particolare svolgere mandati di: design e progettazione arredamenti interni;
consulenza nel settore edile;
allestimento perizie;
pianificazione immobiliare, territoriale ed urbana;
la società può assumere partecipazioni ad altre società aventi scopo analogo.
Capitale azionario:
CHF 150'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 150'000.00.
Azioni:
150 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono mediante avviso personale. Con dichiarazione del 28.10.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Fumasoli, Giancarlo, da Capriasca, in Vaglio (Capriasca), presidente, con firma collettiva a due;
Droz, Patrick, da Le Locle, in Vezia, membro, con firma collettiva a due;
Panzera, Swen, da Cademario, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
Scuotto, Maurizio, da Lugano, in Cademario, membro, con firma collettiva a due.