Reports for Maria Paula Diez Cantagalli
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Maria Paula Diez Cantagalli
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 4595504, Commercial Registry Office Ticino, (501)
feriasalimentarias.com Sagl, in Genestrerio, CH-524.4.009.592-7, Società a garanzia limitata (FUSC no. 234 del 3.12.2007, pagina 15, publ. 4226784).
Persone e firme cancellate:
Cantagalli, Angelo, da Novazzano, in Novazzano, gerente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Diez Cantagalli, Maria Paula, da Novazzano, in Genestrerio, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.-- [finora: in Barcellona (ES), socia e gerente].
Publication number: 4226784, Commercial Registry Office Ticino, (501)
feriasalimentarias.com Sagl, in Genestrerio, CH-524.4.009.592-7, commercio beni mobili, agenzia viaggi, trasporti, Società a garanzia limitata (FUSC no. 210 del 31.10.2003, pagina 11, publ. 1239030).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Diez Cantagalli, Maria Paula, da Novazzano, in Barcellona (ES), socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.-- [finora: in Genestrerio];
Cantagalli, Angelo, da Novazzano, in Novazzano, gerente, con firma individuale.
Publication number: 712626, Commercial Registry Office Ticino, (501)
feriasalimentarias.com Sagl, in Genestrerio, Piazza Baraini, 6852 Genestrerio, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.10.2002.
Scopo:
L'acquisto, la vendita, la commercializzazione, l'importazione e l'esportazione, di ogni qualsivoglia bene mobile e commerciale, l'assunzione di mandati e rappresentanze riferite a tali beni, l'intermediazione, la prestazione e la rappresentanza di beni e servizi di ogni genere. La società potrà altresì effettuare investimenti mobiliari di qualsiasi genere. L'esercizio di un'agenzia di viaggi e in genere ogni attività nel campo del turismo e dei trasporti di persone e merci;
l'organizzazione e la promozione, la realizzazione con ogni mezzo di trasporto di viaggi di persone singole e di comitive, nonché l'assunzione e l'esecuzione di trasporti di merci di ogni genere. Il servizio di informazioni e di ogni altra prestazione nel campo del turismo, dei viaggi e dei trasporti.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Salazar Tabarnin, Irene Beatriz, cittadina spagnola, in Buenos Aires (Argentina), socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 18'000.--;
Diez Cantagalli, Maria Paula, da Novazzano, in Genestrerio, socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 2'000.--.