Reports for Elena Di Salvo
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Elena Di Salvo
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 3149884, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Di Salvo Corrado Pelletteria e Selleria Sagl, in Locarno, CH-509.4.007.149-6, la vendita di articoli di pelletteria e valigeria, nonché la produzione, l'assistenza e la riparazione nel settore della pelletteria, valigeria, selleria, e degli articoli tecnici, società a garanzia limitata (FUSC no. 197 del 10.10.2000, pagina 6920).
Statuti modificati:
2.12.2005.
Nuova ragione sociale:
Di Salvo Pelletteria Sagl.
Nuovo scopo:
la vendita di articoli di pelletteria, valigeria, calzatura e abbigliamento, nonché la produzione e la riparazione nel settore della pelletteria, valigeria, selleria e degli articoli tecnici. La società potrà acquisire partecipazioni in altre società, aprire succursali in Svizzera e all'estero, nonché svolgere tutte le operazioni che hanno un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Di Salvo, Elena, da Minusio, in Locarno, socia, con firma individuale, con una quota da CHF 1'000.-- [finora: senza diritto di firma].
Commercial Registry Office Ticino, (501)
Di Salvo Pelletteria e Selleria Sagl, in L o c a r n o , Via Cittadella 7, 6600 Locarno, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.09.2000.
Scopo:
la vendita di articoli di pelletteria e valigeria, nonché la produzione, l'assistenza e la riparazione nel settore della pelletteria, valigeria, selleria, e degli articoli tecnici.
Capitale sociale:
CHF 20'000.-.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Di Salvo, Corrado, da Minusio, in Locarno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.-;
Di Salvo, Elena, da Minusio, in Locarno, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.-.