Reports for Lara De Giovanetti Lombardo
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Lara De Giovanetti Lombardo
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Commercial Registry Office Ticino, (501)
GELFA Sagl, in Giubiasco, La gestione di affari indifferenti, operazioni in borsa, acquisto-vendita di titoli, operazioni finanziarie, così come ogni altra attività atta al raggiungimento del medesimo scopo sociale, Società a garanzia limitata (FUSC no. 101 del 28.5.2001, pagina 3987).
Nuove persone iscritte o modifiche:
De Giovanetti Lombardo, Lara, da Sementina, in Camorino, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.-- [finora: in Giubiasco];
Lombardo, Eros, cittadino italiano, in Camorino, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.-- [finora: in Giubiasco].
Commercial Registry Office Ticino, (501)
GELFA Sagl, in Giubiasco, La gestione di affari indifferenti, operazioni in borsa, acquisto-vendita di titoli, operazioni finanziarie, così come ogni altra attività atta al raggiungimento del medesimo scopo sociale, Società a garanzia limitata (FUSC no. 63 del 29.3.2000, pagina 2107).
Nuovo recapito:
Via Ferradina 2, 6512 Giubiasco.
Nuove persone iscritte o modifiche:
De Giovanetti Lombardo, Lara, da Sementina, in Giubiasco, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.-- [finora: De Giovanetti, Lara, in Sementina];
Lombardo, Eros, cittadino italiano, in Giubiasco, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.-- [finora: in Agno].
Commercial Registry Office Ticino, (501)
GELFA Sagl, in G i u b i a s c o, Residenza alle Bolle, 6512 Giubiasco, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
22.3.2000.
Scopo:
la gestione di affari indifferenti, operazioni in borsa, acquisto-vendita di titoli, operazioni finanziarie, così come ogni altra attività atta al raggiungimento del medesimo scopo sociale. La società può occuparsi di tutti gli affari che sono idonei a promuovere questo scopo e che sono direttamente o indirettamente in relazione con lo stesso. La società può partecipare ad altre imprese svizzere o estere aventi scopo analogo e inoltre costituire filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.-.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Lombardo, Eros, cittadino italiano, in Agno, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.-;
De Giovanetti, Lara, da Sementina, in Sementina, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.-.