Reports for Matteo Da Silva
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Matteo Da Silva
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: 2452283, Commercial Registry Office Ticino, (501)
B&D ristorazione Sagl, in Gambarogno, CHE-215.486.204, società a garanzia limitata (FUSC no. 46 del 07.03.2011, Pubbl. 6064984).
Nuova ragione sociale:
B&D ristorazione Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 20.10.2015.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Da Silva, Manuela, da Gambarogno, in San Nazzaro (Gambarogno), liquidatrice, con firma individuale;
Buetti, Alessandra, da Gambarogno, in Piazzogna (Gambarogno), socia, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: in Gambarogno, socia e presidente della gerenza con firma individuale];
Da Silva, Matteo, da Gambarogno, in Piazzogna (Gambarogno), socio, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: in Gambarogno, socio e gerente con firma individuale].
Publication number: 6064984, Commercial Registry Office Ticino, (501)
B&D ristorazione Sagl, in Gambarogno, CH-501.4.015.445-0, Via Vairano vecchia, 6575 S. Nazzaro, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.02.2011.
Scopo:
La gestione di esercizi pubblici, alberghi, motel, l'acquisto e la vendita di inventari e infrastrutture nonché la prestazione di servizi di consulenza nel settore della ristorazione. Il servizio catering, l'organizzazione di manifestazioni, attività connesse all'alimentazione, la vendita e il commercio di prodotti alimentari e di gastronomia. La società può partecipare ad altre società aventi scopo similare. La società può esercitare ogni attività in relazione con lo scopo. La società può acquistare, gravare, vendere, amministrare proprietà immobiliari e edificare su di esse. Può assumere finanziamenti, garanzie e fideiussioni.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera inviata per posta, per fax o per posta elettronica. Con dichiarazione del 28.02.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Buetti, Alessandra, da Gambarogno, in Gambarogno, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
Da Silva, Matteo, da Gambarogno, in Gambarogno, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.