Reports for Chiara Alessandra Crivelli-Morganti
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Newest SOGC notifications: Chiara Alessandra Crivelli-Morganti
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1006405770, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Immo Alpine SA, in Paradiso, CHE-406.362.159, Via Boggia 15a, 6900 Paradiso, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
31.07.2025.
Scopo:
L'acquisto, la vendita, la permuta, la progettazione, la costruzione, la ristrutturazione in proprio di immobili, fabbricati civili ed industriali, come pure la loro rivendita anche frazionata, nonché la gestione, la vendita, la locazione, il leasing e l'amministrazione di proprietà immobiliari. Ogni attività di promozione e di sviluppo in campo immobiliare sia in Svizzera sia all'estero. La società potrà inoltre partecipare ad altre imprese aventi scopo analogo o simile nonché svolgere inoltre tutte le operazioni che hanno un rapporto diretto od indiretto con lo scopo sociale, sia per conto proprio, sia per conto di terzi, così in Svizzera, come all'estero. La società può inoltre svolgere l'attività di general contractor e global contractor. Essa può infine assumere esclusive, concessioni e rappresentanze da parte di terze ditte nell'ambito dello scopo sociale, come pure effettuare la commercializzazione, l'intermediazione, la detenzione e la gestione di marchi e brevetti, nonché il noleggio di attrezzature e veicoli.
Capitale azionario:
CHF 102'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 102'000.00.
Azioni:
102 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata e via e-mail.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione. Clausola arbitrale;
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Persone iscritte:
Crivelli-Morganti, Chiara Alessandra, da Novazzano, in Muzzano, amministratrice unica, con firma individuale.
Publication number: HR02-1006382649, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Ale&Vale Sagl, in Stabio, CHE-405.241.613, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 129 del 08.07.2025, Pubbl. 1006378613).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Crivelli-Morganti, Chiara, da Novazzano, in Muzzano, gerente, con firma individuale. [la società è priva di gerenza (art. 809 cpv. 1 CO)].
Publication number: HR02-1006362406, Commercial Registry Office Ticino, (501)
FABB SA, in Chiasso, CHE-111.726.254, società anonima (Nr. FUSC 50 del 11.03.2022, Pubbl. 1005425433).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Poma, Pietro, da Mendrisio, in Paradiso, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Crivelli-Morganti, Chiara Alessandra, da Novazzano, in Muzzano, amministratrice unica, con firma individuale.