• Giancarlo Corti

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Ligornetto
    from Agno

    Reports for Giancarlo Corti

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Results for the name Giancarlo Corti

    There are 2 other persons in the commercial register with the name Giancarlo Corti.

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Giancarlo Corti

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 200910/2020 - 10.09.2020
    Categories: Change of company purpose, Change in capital, Change in management

    Publication number: HR02-1004976262, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Corti no problem SA, in Mendrisio, CHE-112.763.602, società anonima (Nr. FUSC 74 del 18.04.2013, p.0, Pubbl. 7153534).

    Statuti modificati:
    04.09.2020.

    Nuovo scopo:
    La società ha per scopo l'acquisto, la vendita e il commercio di articoli per la casa, in particolare nel settore degli elettrodomestici ed apparecchiature casalinghe, degli arredamenti di cucine e climatizzatori, nonché forniture analoghe. L'effettuazione di servizi di assistenza e riparazioni. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie, utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
    assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera ed all'estero, nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori, costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].

    Fatti particolari:
    [radiati: Conferimenti in natura e assunzione di beni: la società riprende, attivo e passivo della ditta individuale "Corti no problem", in Ligornetto sulla base del bilancio al 01.01.2006.

    Attivo:
    CHF 118'021.58.

    Passivo:
    CHF 17'824.05.

    Attivo netto:
    CHF 100'197.53, accettato dalla società per tale importo di cui CHF 100'000.-- computati sul capitale azionario, contro rimessa di 100 azioni al portatore da CHF 1'000.--. La rimanenza di CHF 197.53 verrà iscritta a bilancio quale credito verso la società.

    Contratto:
    03/08.02.2006.
    ]. [Le disposizioni statutarie relative ai conferimenti in natura e all'assunzione di beni sono abrogate].

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via fax o e-mail o altro mezzo elettronico).

    Nuova limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Corti, Giancarlo, da Agno, in Ligornetto (Mendrisio), amministratore unico, con firma individuale.

    SOGC 33/2006 - 16.02.2006
    Categories: Miscellaneous changes

    Publication number: 3246996, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    Corti no problem SA, in Ligornetto, CH-501.3.006.057-0, Via Mastri 19a, 6853 Ligornetto, Società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    3.2.2006, 8.2.2006.

    Scopo:
    La riparazione e la vendita di elettrodomestici, allestimento cucine.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.--.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.--.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.--.

    Conferimenti in natura e assunzione di beni:
    la società riprende, attivo e passivo della ditta individuale 'Corti no problem', in Ligornetto sulla base del bilancio al 01.01.2006 .

    Attivo:
    CHF 118'021.58.

    Passivo:
    CHF 17'824.05.

    Attivo netto:
    CHF 100'197.53, accettato dalla società per tale importo di cui CHF 100'000.-- computati sul capitale azionario, contro rimessa di 100 azioni al portatore da CHF 1'000.--. La rimanenza di CHF 197.53 verrà iscritta a bilancio quale credito verso la società.

    Contratto:
    03/08.02.2006.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Corti, Giancarlo, da Agno, in Ligornetto, amministratore unico, con firma individuale;
    Reviconsult SA, in Chiasso, ufficio di revisione.

    Title
    Confirm