• Laura Chiesa

    active (currently has mandates)
    Check credit rating
    Credit rating
    domiciled in Chiasso
    from Chiasso

    Reports for Laura Chiesa

    *displayed reports are examples
    preview

    Credit rating information

    Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.
    Find out more
    preview

    Person dossier

    All information about the person in a compact document.
    Find out more

    Network

    Holdings

    No information on holdings is known to us.

    Newest SOGC notifications: Laura Chiesa

    The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications

    SOGC 25/2015 - 06.02.2015
    Categories: Change of company name, Change of legal form, Change of company address, Change in management

    Publication number: 1975687, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    ZOX Albertini e Chiesa, in Torricella-Taverne, CHE-378.521.290, società in nome collettivo (FUSC no. 123 del 28.06.2013, Pubbl. 946785).

    Nuova natura giuridica:
    Ditta individuale.

    Nuova ditta:
    Zox di Laura Chiesa.

    Nuovo recapito:
    Via Al Motto 7, 6807 Taverne. La socia Mileva Albertini non fa più parte della società. La stessa è sciolta e cancellata. La socia Laura Chiesa continua l'attività, giusta l'art. 579 CO, con la ditta individuale 'Zox di Laura Chiesa', in Taverne.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Albertini, Mileva, da Mesocco, in Lostallo, socia, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Chiesa, Laura, da Chiasso, in Chiasso, titolare, con firma individuale [finora: socia con firma individuale].

    SOGC 135/2012 - 13.07.2012
    Categories: Company foundation

    Publication number: 6768316, Commercial Registry Office Ticino, (501)

    ZOX Albertini e Chiesa, in Lugano, CH-501.2.014.969-4, Via Dottor G. Polar 50, 6932 Breganzona, società in nome collettivo (nuova iscrizione).

    Inizio:
    07.07.2012.

    Scopo:
    La prestazione di servizi e consulenze negli ambiti della pubblicità, della comunicazione visiva, dell'immagine coordinata, della grafica, del web design, dello sviluppo di packaging, del produc design, dell'illustrazione e dell'audio-video e tutte le attività ad esse legate e l'apporto di progetti innovativi.

    Persone iscritte:
    Albertini, Mileva, da Mesocco, in Lostallo, socia, con firma individuale;
    Chiesa, Laura, da Chiasso, in Chiasso, socia, con firma individuale.

    Title
    Confirm