Reports for Fabio Cattaneo
Credit rating information
Evaluation of credit rating with traffic light as risk indicator.Find out more
Mandates
Holdings
Newest SOGC notifications: Fabio Cattaneo
The latest updates from the Swiss Official Gazette of Commerce (SOGC) are available in the original language of the source commercial register office only. View all notifications
Publication number: HR01-1005594187, Commercial Registry Office Ticino, (501)
Unicorn Collection SA, in Sorengo, CHE-382.528.912, Via Noale 7, 6924 Sorengo, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
20.10.2022.
Scopo:
La società ha per scopo la gestione e l'amministrazione di investimenti in proprio in beni da collezione, quali vini pregiati, opere d'arte, auto d'epoca, gioielli e pietre preziose, nonché il finanziamento di società operanti con gli stessi scopi. La società può inoltre svolgere ogni altra operazione commerciale, finanziaria o di altro genere che sia utile a realizzare e promuovere il suo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale (con lettera raccomandata o tramite email).
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 20.10.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Cattaneo, Fabio, da Domleschg, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.
Publication number: HR02-1004553496, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ARVI SA, in Melano, CHE-110.590.911, società anonima (Nr. FUSC 236 del 05.12.2016, Pubbl. 3201373).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Cattaneo, Fabio, da Domleschg, in Lugano, membro, direttore, con firma collettiva a due, con firma collettiva a due.
Publication number: 3201373, Commercial Registry Office Ticino, (501)
ARVI SA, in Melano, CHE-110.590.911, società anonima (FUSC no. 31 del 15.02.2016, Pubbl. 2667257).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Cattaneo, Fabio, da Domleschg, in Lugano, membro e direttore, con firma collettiva a due [finora: da Paspels, in Sorengo];
Cattaneo Moresi, Patrizia, da Domleschg, in Riva San Vitale, membro e direttrice, con firma collettiva a due [finora: da Paspels];
Cattaneo, Paolo, da Domleschg, in Lugano, presidente, con firma individuale [finora: da Paspels];
Cattaneo, Pia, da Domleschg, in Lugano, vice-presidente, con firma individuale [finora: da Paspels].